|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
VLC bloccato da PCtool
Ho un fastidioso problema, per aprire velocemente i file video, sia su emule, o su cartelle, uso il programma VLC,mi sono sempre trovato bene, non mi ha dato mai problemi, come firewal uso PCtool, e i due prog sono sempre andati d'accordo fino ad ieri, quando ho aggiornato il firewal, ora ogni volta che tento di aprire un video con VLC ,il pc mi si blocca completamente e sono costretto a resettare,ho provato a disinstallare tutti e due i programmi, con relativa pulizia dei registri, ed ad installare la versione precedente a l'aggiornamento, ma senza nessun risultato, quello che è strano, è che PC tool non mi chiede mai di autorizare VLC, e sembra che lo blocchi appunto perche non è autorizato, ma non mi invia nessun messaggio, se disattivo PCtool vlc funziona regolarmente
UN aiuto grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Che versione di VLC hai?
Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
scusate ma vlc non siamo fermi alla 0.98a?
http://www.videolan.org/vlc/download-windows.html scaricalo dal link ... e fai un controllo antivirus. ciaoooo
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Stava proprio ad indicare un versione strana. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
scusate la versione è quella di PCTool
ma il problema rimane anche tornando a quella vecchia sia di PCtool sia di VLC |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.