|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
[WII][FI + sped] Vendo giochi WII
Vendo i seguenti giochi WII:
Super Mario Galaxy: Gioco completo di manuale e PUNTI VIP ANCORA DA GRATTARE. CD e custodia in perfette condizioni. Zack e wiki:[/b] Gioco completo di manuale,custodia e CD in perfette condizioni. I prezzi sono: Super mario galaxy : 30 Zack e wiki : 25 OFFERTA: MARIO GALAXY + ZACK E WIKI = 50 SPEDITI! I prezzi sono inclusi spese di spedizione,ovviamente se ne prendete più di 1 vi posso scontare un po' il prezzo Pagamento ricarica postepay. Non ho feedback come venditore ma solo come acquirente,perciò vi posso dare tutti i dati necessari e ci possiamo sentire telefonicamente,per essere il più trasparente possibile :icebad: Vendo perchè ho appena acquistato una PSP e ho bisogno di liquidi per comprare un po' di giochi della suddetta console Regole: 1) Code Max 24 ore 2)Precedenza al mio prezzo 3)Precedenza ai blocchi 4)Transazione effettuabile anche a mano in zona Firenze Teoricamente NON scambio se non con console PSP/accessori PSP/Giochi PSP,evitate altre proposte Offerte in PM! Ciao! AGGIUNTE FOTO: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di Giammi86 : 31-01-2009 alle 12:12. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Coda per zelda a 30€ spedito, fammi sapere. Il prezzo devi comunque metterlo tu.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
è fuori regolamento ZELDA deve avere il prezzo perche non è mica un asta qui
ora segnalo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
coda per Zelda. Hai PM!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Ci sono decine e decine di thread senza "prezzo". In ogni caso Edito,40 euro sarà il prezzo dato che ho ricevuto un'offerta da un utente di 35 spedito. Coda: Botto (zelda,) Matrix (zelda) Ultima modifica di Giammi86 : 18-01-2009 alle 16:38. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Sono pronto per chiudere..
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Coda Super Paper mario e Super Smash Browl Bros
a 55 spediti in raccomandata |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Venduto Zelda su altro forum al mio prezzo.
Scusami Borro,ma ho avuto un''offerta molto vantaggiosa e non ho potuto rifiutarte. Il resto è ancora tutto disponibile. Aggiunte foto Coda: ricart (smash brawl+paper mario a 55 spediti) Ancora tutto disponibile (tranne Zelda),precedenza al mio prezzo ovviamente! uppo! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Uppete!
Se entro stasera non ho offerte per paper mario e SSBB concludo con ricart (sempre che voglia rimanere in coda) forza! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
upup
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
ricart ci sei ancora?
Tutto ancora disponibile come da topic |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
UPPO!
Tutto disponibile!!!!!! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
uppo
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
uppppp
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Genova
|
Cosa per Paper Mario, 28 spedito.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Terricciola (PI)
|
50€ spediti super mario galaxy+super smash browl
|
|
|
#17 |
|
Member
|
rispondo a entrambi
@Moloch: 55 spediti e sono tuoi,almeno 50 netti vorrei mettermeli in tasca visto che i giochi sono davvero perfetti,specialmente brawl che è stato usato UNA volta ed è nuovo @goudkamp: 30 spedito ed è tuo per adesso non ho code,fatemi sapere! ciauuuu |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Terricciola (PI)
|
52€ spediti con raccomandata pagamento post prova.
50€ con ritiro a mano,però al massimo arrivo fino a santa croce
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Riesco ad arrivare ai 55 spediti...
Se sì contattami via Pm che concludiamo Saluti |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
scusate oggi sono stato un po' impegnato e non ho potuto rispondere.
Dunque,ricart come potete vedere dalla cronologia dei messaggi risulta il primo in coda,quindi per adesso (a meno che non cambi idea) Paper mario e Smash brawl sono prenotati da lui. Aspetto un PM con la conferma fino alle 20 di domani sera dopodichè passo all'utente successivo. Rimangono disponibili Zack e wiki e mario galaxy |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:46.