|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Impossibile creare connessione di rete
raga mi sto disperdando in quanto non riesco a creare una connessione di rete sul mio pc (che mi ha cancellato le vecchie)
come vedete in foto le prime due opzioni non sono selezionabili, mentre prima lo erano. Non ho idea di cosa sia Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
c'è nessuno?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
hai recentemente avuto a che fare con virus/eliminazioni di files?
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
hai un log o ricordi i nomi?
prova a verificare ed eventualmente rimpiazzare i file di sistema corrotti con i loro originali. Tieni a portata di mano il cd di win aggiornato al service pack attualmente installato Se non ce l'hai aggiornato, creane uno nuovo integrando il service pack mancante seguendo questa guida ad NLite Una volta in possesso del cd aggiornato Start → Esegui → digita sfc /scannow (invio) ti chiederà di inserire il cd per ripristinare eventuali file corrotti o modificati
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
ok grazie, più tardi provo
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
wjmat
ho provato il tuo consiglio ma il problema è rimasto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.