|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
URL inaccesssibili
Salve a tutti.
Avrei un problemino che spero possiate risolvere. Un PC con ADSL Alice non mi permette di accedere ad alcuni siti, per esempio microsoft, symantec, avast, panda. Il tutto è stato rilevato quando è stato disinstallato Norton Antivirus per installarne uno meno complesso. Può essere un caso ma da allora questi siti sono irraggiugibili. Il problema accade con Firefox e con Internet Explorer. Non ci sono firewall attivi e il modem è uno piccolino che non credo contenga un firewall. Un'analisi con Avast non ha rilevato nulla e non ci sono altri problemi di nessun genere. Pensavo ad un problema di DNS e ho provato a cambiare il DNS da Alice a quelli pubblici. In questo caso non mi risolve nessun indirizzo e devo tenermi quelli assegnati automaticamente da Alice. Ma Alice non permette di usare DNS pubblici? Spero di essere stato chiaro e aspetto vostre risposte. Grazie anticipatamente. Ultima modifica di Lazera : 18-01-2009 alle 15:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Fino a 3 mesi fa che avevo Alice ho sempre usato i DNS di Open DNS.
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Infatti sembra strano anche a me che non si possa utilizzare un altro DNS.
Comunque ho provato Avast e non mi rileva nessun virus. Grazie per la tua risposta |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
L'amico Minneapolis ricorda sicuramente il mio pensiero su Norton e sulla sua rimozione.
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Lo penso anche io che per rimuoverlo completamente dovresti formattare, ma quello che mi sembra strano e' che la disinstallazione di Norton AV sia cosi' bastarda da giocare certi scherzi
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.