|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: firenze
|
elibagla come si scarica??
scusate se apro un altra discussione...ma ,o sono pazzo o elibagla non si riesce a scaricare....sto seguendo la guida di rimozione bagle e vado al link da voi postato...arrivo nella pagina spagnola di elibagla vado in fondo e clicco x scaricare la versione 12.11...ma mi viene un pop up spagnolo e non succede niente...sapete come diavolo si scarica sto file che ci ho provatop 1000 volte?? grazie...scusate ma senza non riesco ad andare avanti nel processo di rimozione virus...
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
bastava accodarsi nel 3d di bagle no?
se usi firefox è hai noscript o simili devi sbloccare i permessi se fosse per altro te l'ho caricato qui http://www.fileqube.com/file/OPioUqP166897 ciao
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
grazie per l' aiuto...ma purtroppo scarico il tuo file...lo eseguo e lui non fa assolutamente niente...uso explorer...soluzioni??
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
scaricalo da un altro pc
altrimenti fai prima la scansione con un rescue cd
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Il rescue cd non ce l' ho e non so nemmeno come si crei.....ho un altro pc...più tardi provo con quello e poi ti faccio sapere....grazie mille...a dopo
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
qui si chiude, vai anvanti di là
![]() le info per il rescue cd sono nella guida di bagle
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ho provato...con un altro pc me lo apre....ma come mai non me lo apre con il mio prorpio non lo so...come posso fare per aprirlo??
|
![]() |
![]() |
#8 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
E' la terza discussione che ti chiudo, ti invito a prestare più attenzione.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.