|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Qual'é la vostra stagione preferita? | |||
| Primavera |
|
46 | 41.44% |
| Estate |
|
42 | 37.84% |
| Autunno |
|
16 | 14.41% |
| Inverno |
|
24 | 21.62% |
| Sondaggio a risposta multipla Votanti: 111. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Qual è la vostra stagione preferita?
Ricordate il mio thread estivo con il sondaggio su qual'é la vostra stagione preferita?
Se non ricordate: Quote:
Ora mi è tornato in mente il messaggio di Gustav: Quote:
Io, ovviamente, scelgo nuovamente l'inverno, nonostante la costante presenza di malanni in questa stagione mi faccia desiderare la totale e definitiva distruzione di ogni forma di vita virale su tau'ri...
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
in effetti ho cambiato un pò idea, per certi versi preferisco l'autunno all'inverno
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
L'inverno mi piace solo quando nevica
In definitiva adoro l'estate....amo il caldo, il sole, il mare
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
12 mesi di autunno
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
a me piace giugno.
c'è caldo ma non si muore di caldo d'estate si muore soffocati... l'inverno si muore ghiacciati... a me piacciono le mezze stagioni insomma, ma dicono che non ci sono piu'...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Inverno.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Tarda primavera e tarda estate , quindi giugno e settembre i miei mesi preferiti.
Còl,aò,zòa
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ogni stagione ha il suo xkè... ma diciamo che preferisco l'estate... forse...
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Primavera... sole, non fa caldo...la domenica prendo la moto e vado per laghi o montagna... gli unici momenti dove mi sento rilassato.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Autunno. Sarà che son di Ottobre.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Primavera. Cè quel buon tepore che ti ricarica di vitalità
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ovviamente continuo a preferire l'estate
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
io verso Aprile-Maggio divento una bestia...rendo di più,in qualsiasi cosa faccia...sport,studio,sesso!
Adoro la primavera...è meraviglioso il tempo che fa,non caldo da schiantarsi e non freddo da ammalarsi ![]() La gente gira felice per le strade e tu sei allegro per questo,il sole non ancora fortissimo, la gonna, la sensazione che l'estate si avvicina
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
tutte le stagioni
solo mare, solo montagna, solo casa o solo passeggiate dopo un pò diventa noioso
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rossano V.to (Vi)
|
Tarda primavera...Non ci sono ancora i caldi dell'estate ma i giri in montagna si fanno e si inizia a vestirsi meno.
Da notare che non ho alcuna allergia...Immagino per quelli che ne sono affetti sia una pena veramente! Ciao! |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Voterei primavera, se non ci fosse l'allergia bastarda che me la rovina... quindi estate
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Primavera inoltrata, ci sono belle giornate ma non si schiatta di caldo.
Cmq in genere sono uno che si deprime abbastanza quando è sempre nuvoloso e piove
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!