|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
AVVIO WINDOWS XP
Ciao a tutti, già altre volte mi avete salvato! è un forum grandioso questo. spero che anche questa volta riusciate ad aiutarmi!
Praticamente da oggi il windows non mi parte più. vi spiego bene che mi fa... accendo e mi arriva alla schermata dos per scegliere se avviare win normalmente, in modalità provvisoria o alla ultima configurazione funzionante. fatto sta che qualsiasi scelgo win non parte. arriva alla finestra di caricamento poi fa una schermata blu x un nanosecondo (non riesco a leggere praticamente niente.. forse qualcosa tipo assicurati o scheda bò vi ringrazio anticipatamente |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
devi andare sul pannello di controllo-account utente-cambia modalità di accesso e disconnessione.
li scegli usa la schermata iniziale e se vuoi anche utilizza cambio rapido utente per avere anche la scelta cambia utente ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ops ho sbagliato a rispondere
il messaggio era per sapo83 ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
invece per il tuo problema a me è capitato spesso.
la prima prova che faccio e fare il boot da cd di windows xp. scelgo ripristinare windows da consolle e da li faccio chkdsk /? ti da le opzioni (dovrebbe essere /p /r). se i parametri sono quelli fai chkdsk /p /r altrimenti sostituisci le lettere con quelle che ti da con chkdsk /? Prova ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
grazie x la risposta... è quello che avevo fatto ora per farlo ripartire.... però ora mi carica molto lentamente e come per magia m è sparito l'antivirus, non mi fa aggiornare ad-ware e sono sparite le connessioni sul menu connesioni .... mega virus? m era successa una cosa simile cn il vecchio hardisk che praticamente non me lo leggeva piu e non mi faceva installare win... però poi ho scoperto che funzionava ma avevo gia ricomprato questo.. vi prego datemi dei suggerimenti
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
ah non mi fa neppure installare ad ware.. dicendo qualcosa sul windows installer e per giunta i programmi che apro non si vedono nella barra del desktop.. abà
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
sento puzza di bagle
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
ma scusa quando hai fatto il chkdsk hai trovato degli errori?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
audio? bagle
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
con findykill invece sembra che lo stia rimuovendo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.