|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
[sa + sped] Vendo Samsung INNOV8 nuovo + Accessori.
Vendo come da titolo Samsung innov8 , scontrino Trony 2 gg fa di 499euro , vendo il cellulare con tutta la dotazione originale ancora imballata, + NAVIGATORE ORIGINALE + AURICOLARE BLUETOOTH SAMSUNG + FIFA08 E ASPHALT 4 + OVVIAMENTE SCONTRINO E TUTTO L'IMBALLO.
IL TELEFONO E OVVIAMENTE NUOVO, ZERO DIFETTI,ZERO GRAFFI E ULTIMO FIRMWARE. PREZZO PER TUTTA STA ROBA RICORDO ANCORA TUTTI GLI ACCESSORI INSERITI POTETE VEDERE LE MIE ULTIME TRATTATIVE....TUTTO OK........ PER VEDERE ULTERIOLEMNTE IL TELEFONO CONTATTATEMI IN PRIVATO REGOLE: 1-CODA SOLO SE INTERESSATI 2-VENDITA ALTROVE E RITIRABILE IN QUALSIASI MOMENTO 3-NON GIOCATE A RIBASSO IN QUANTO NON MOLTO DISPONIBILE A LIMARE VERTIGINOSAMENTE IL PREZZO 4-MASSIMA SERIETA SONO A VOSTRA COMPLETA DISPOSIZIONE PER EVENTUALI INFORMAZIONI.... AVANZATE LE VOSTRE OFFERTE NON ESITATE..... Ultima modifica di jhoony : 17-01-2009 alle 17:46. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ragazzi fatevi avanti senza esitare..chiedete per qualsiasi informazione
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ragazzi up giornaliero, fatevi avanti
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
upp avanzate qualsiasi proposta..attendo
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
upppp
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
PROPONETE PREZZO TRATTABILE
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
ciao hai un mp!
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
mx1988 hai mp
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
upppp
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
prezzo aggiornato forzaaaa
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
upppppppp dai
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
forza ragazzi proponete...stiamo a 380.....proponete tutto
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
tu il regolamento non sai proprio cosa sia...non so quante volte ti avrò ripreso da quando sei iscritto....
siccome non ho il tempo di stare dietro a utenti che non leggono il regolamento alla prossima violazione ti sego e amen...ok e non venirmi a dire anche stavolta che ho manie di grandezza... Ti ripeto: alla prossima sei out
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.