|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
iPod Touch 2g: aiuto...
Ciao a tutti,
ho comprato ieri un touch 2g e l'esperienza iniziale è stata un pò problematica. Ho infatti scoperto che non è ancora possibile il jailbreak e dunque non è possibile installare molte applicazioni di cui ho bisogno. Volevo dunque chiedere alcune cose: 1. Si ha qualche stima di quando potrà uscire il jailbreak? 2. Non potendo installare vlc o mplayer (poiche Cydia non funziona senza jb) c'è qualche altro modo per vedere divx senza convertirli? 3. Come posso copiare file da e verso l'ipod con xp? Vorrei ad esempio copiare pdf e file word Grazie, Cec.
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Quote:
2)no 3) ci sono applicazioni dell'app store che lo consentono tramite wifi, ad esempio air sharing c'è la sottosezione ipod/iphone in apple-hardware
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.