|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
rete kad
ho montato e mule sul pc della mia ragazza ma non si collega alla rete kad, mi sapete dire perchè?
ha un router, le porte, dal test, risultano aperte ma la kad non va e non so che fare.
Intel Core2 6600, socket P5B Deluxe, 4GB ram, nVidia 8600GT 256Mb (bruciata qualche giorno fa...), Technoware 600W +12v1: 22A__+12v2: 20A, Acer 22", Windows 7 64Bit Ho concluso positivamente Fregato da: AlexJaku
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
non riesce a collegarsi perchè il tuo file nodes.dat è vuoto (cosa molto probabile se lo hai installato adesso)
soluzioni: - scarica un file nodes.dat dalla rete - fai fare il bootstrap da un ip, magari di un tuo amico, che ha emule acceso e collegato alla rete kad |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Da che sito hai scaricato il file dat?
Ciao |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
esiste già un thread per il supporto ad emule:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1504831 colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti questo verrà chiuso essendo thread doppione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.

da: AlexJaku