|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
aiuto netgear dg834g e netgear fwg114p
innanzi tutto un saluto a tutti sono nuovo.
chi mi da una mano a configurare un netgear fwg114p io ho già un netgear dg834g gia configurati ma non riesco a configurare il fwg114p premetto che io collego il dg834g al fwg114p ma non riesco a farlo funzionare. chi mi può dare una mano se volete possiamo sentirci su messenger [email protected] grazie per l'aiuto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
qualcuno può darmi una mano
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Ciao, allora la cosa più semplice è seguire questa guida:
Come collegare e usare due router in cascata Configurando il primo come modem e impostando la connessione PPPoE sul firewall. Per configurare come modem il DG834G leggi il primo post corrispondente alla tua versione (la leggi sotto il router) e se non trovi il primo post chiedi lì (è un'opzione in un menu hidden se ricordo bene) Netgear DG834GIT V1-V2 (discussione figlia -[LEGGERE IL PRIMO POST]) Netgear DG834GIT V3 (discussione figlia -[LEGGERE IL PRIMO POST]) Netgear DG834GIT V4 (Nuova discussione -[LEGGERE IL PRIMO POST]) ----------- In alternativa puoi usare entrambi gli apparati in routing seguendo questa: http://www.tomshw.it/guide.php?guide...dex#setting_up ------------ In alternativa tieni il DG834G così com'è e vedi se il firewall ha una modalità transparent. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Praticamente una bibbia!!!
Ottimo... Un saluto a tutti... masand
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.