|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Aggiornamento BIOS
Volevo cercare un aggiornamento BIOS, per la mia scheda madre, e ho cercato su google award, ovvero il produttore de BIOS, il sito che ho aperto è il seguente:
http://vista-agent.com/ a quanto pare phoenix e award sono in collaborazione, ma a parte questo, dopo aver selezionato bios upfate, ho proceduto aldownload di BIOS AGENT PLUS, che ha rilevato diversi aggiornamenti da fare all'hw della mia configurazione. Quello che vi chiedo è se il sito nonché il programma sono affidabili, perché non vorrei corrompere il bios con un aggiornamento BIOS non idoneo Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
il bios lo prendi dal sito del produttore della scheda madre, non sai di che marca e modello è?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
è abbastanza vecchia la scheda madre, e sul sito Asustek (la marca della mobo) è riportata come ultima versione quella già installata. Ho pensato di controllare direttamente dal sito del produttore del BIOS, pensando che forse il sito dell'ASUS non sia molto aggiornato.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.

il bios lo prendi dal sito del produttore della scheda madre, non sai di che marca e modello è?