|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[CATANIA] CERCO AIUTO PER OVERCLOCK MIO PC... PAGO IL SERVIZIO..
disposto a pagare 25 euro chi mi aiuta ad overclokkare il pc...preferirei un aiuto di presenza..ma se si può fare anche telefonicamente va bene..ovviamente l'acquisto di componenti aggiuntivi tutti a carico mio....
ho delle buone basi su hardware e software del pc ma poche sull'overclock... l'aiuto deve essere serio . grazie... ps. non punto ad un overclock estremo... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Thermaltake Armor | Tagan PipeRock TG900-BZ 900W | Asus M3A79-T Deluxe | AMD Phenom X3 8450 RS @2950Mhz - 1.32V Daily | Zalman CNPS9700 LED | G.Skill 4*1GB PC6400HK @ 3-3-3-5 Daily | Sapphire HD4870 (Sapphire Design) | Razer Copperhead Tempest Blue + Razer Mantis Speed | Razer Mako THX 300W |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
certo..
alimentatore 500 watt coreduo e8400 asus p5kc ocz 4 giga 800mhz cl4 hd3850 (sto per cambiarla...) 2 hard disk da 500 giga ovviam chi decide di aiutarmi per via telefonica deve sicuro di consigliarmi un assetto non rischioso che magari ha gia testato...grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
la tower è thermaltake soprano... nessun dissipatore particolare o raffredamento a liquido....classiche ventole... ne ho messa una in più davanti agli hard disk...solo questo...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
scusa ma....xchè devi pagare? che ci sta a fare il forum?
cmq..per prima cosa comprati un buon dissipatore, ti consiglio zalman o thermalright...se vuoi risparmiare prendi uno della asus(io ho lo square) poi mandami un pm che ti aggiungo su msn e ci divertiamo un po' |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
qui non ha mai pagato nessuno per un aiuto
posta nella sezione giusta, cioè quella di overclock e vedrai che molti ti daranno una mano
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.