|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[Palermo + sp] TV LCD Toshiba 32XV505D FullHD RITIRATO
OGGETTO RITIRATO E RIMESSO IN VENDITA IN UN' ALTRA DISCUSSIONE
Il televisore è un 32" ed è perfettamente funzionante ed in condizioni paragonabili al nuovo, comprato 2 mesi fa fornisco scontrino per la garanzia avente data 23/10/08. Vendo esclusivamente perchè ho comprato già il 42 pollici sempre dello stesso modello in quanto mi sono trovato bene. Prezzo 500 compresa spedizione assicurata E' un televisore completo di tutto e possiede tutte le caratteristiche principali di un LCD di ultima generazione ovvero: Full HD, Digitale terrestre, tutti gli ingressi video possibili (anche PC), Predisposizione Cam per potere utilizzare le schede a pagamento come Mediasetpremium, svariate funzioni di correzione/ottimizzaazione dell'immagine e molto altro che potete vedere al seguente link del produttore: http://www.toshiba-italia.com/tabid/...spx#specifiche Il televisore verrà spedito nel suo imballo originale e con il suo contenuto originario. Per mia e soprattutto vostra sicurezza non è possibile spedire il pacco senza assicurazione. Come pagamento accetto bonifico bancario o postepay. Sono disponibile a dare numeri di fisso e posso dimostrare di essere utente ebay con oltre 270 feedback positivi. Per qualsiasi info e foto basta chiedere. Priorità consegna a mano.
Transazioni concluse: Fmg84 - il Biondo - Kyascian Ultima modifica di xerjio : 18-01-2009 alle 13:30. Motivo: aggiornamento prezzo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Sono interessato, mi spediresti delle foto?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Erice (TP)
|
Interessato anch'io con scambioa mano, mi potresti inviare qualche foto per email (per l'indirizzo aggiungi @gmail.com al mio nick)
Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Enna
|
un piccolo chiarimento, x favore: tu hai detto full hd, ma nel link delle specifiche che hai postato c'è scritto hd ready. Potresti chiarirmi questo passaggio poichè x me è importante? grazie
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
qualche casa non so perchè scrive anche hd ready, forse perchè supporta pure questo formato ciao
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Erice (TP)
|
Per motivi personali abbandono la coda
Enormi scuse a xerjio che si è rivelato persona gentile disponibile ed educata, qualità purtrppo molto rare in questi tempi ma che qualcuno evidentemente ancora possiede Ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ti ho mandato un PM
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
considerando il timido interesse ho deciso di aggiornare il prezzo a 500 + s.
a questo prezzo credo che non ci siano tv con queste caratteristiche ricordo che è praticamente nuovo
|
|
|
#10 |
|
Member
|
uppozzo!
|
|
|
#11 |
|
Member
|
ariup
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Nei 500 comprendo anche spedizione assicurata
considerando la cifra sono disponibile a qualsiasi richiesta per una transazione sicura (ad esclusione del contrassegno)
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Se mi dici che possiamo ancora limare il prezzo mandami un pvt che concludiamo...
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
a questo punto hai pm...
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ok, anche se a malincuore lascio la coda....Buona vendita...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.

~