|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
cartella ostile
arrivo subito al sodo, ho un hd da 500gb della lacie, qualche giorno fa mi è comparsa una cartella con un nome strano e dentro un'altra cartella di nome update(tutte vuote)..deducendo quindi che è una cartella per un'aggiornamento effettuato tento di cancellarla invano...ho provato a scollegare e ricollegare l'hd così nn c'erano processi attivi, ma niente non si cancella, terminato pure l'explorer ma nulla...son pure passato a vista(ho dual bot) ma nulla neppure li..
installato il programma unlocker ma non capisco come cavolo funzioni! si avvia il programma e resta nella traybar poi clicco nelle cartelle ma nn esce l'opzione di unlocker...come diavolo la cancello questa cartella maledetta? formattare impossibile, ci son centinaia di gb occupati |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
premesso che unlocker deve essere prima caricato nella tray, e poi click dx - dalla cartella immediatamente superiore a quella che vuoi sblocare - sulla cartella da sbloccare e poi selezioni Unlocker, se non ti funziona puoi "aggirare" l'ostacolo copiando il resto del contenuto (se è un 500 giga e hai scritto che ci sono centinaia di giga nella cartella da cancellare non dovrebbe essere una cosa lunga) da qualche altra parte e poi formattare l'intero hd esterno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
modalità provvisoria prova
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.