|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
[VR+ SS] Hard Disk 500GB Samsung + 500GB Maxtor
Come da titolo vendo 2 HD Perfettamente funzionanti senza mai il minimo problema.
Uno è un 500 GB SATA2 16 MB Samsung HD501LJ con fattura del 04/07/2008. L'altro è un 500GB SATA2 16 MB Maxtor 7H500F0 senza fattura cartacea ma in garanzia dal produttore. Dovrebbe avere sui 3 anni ma forse 2 quindi in garanzia dal produttore. Senza cluster difettosi o altri problemi. Il prezzo è: 500GB Samsung: 50€+ss. 500GB Maxtor/Segate: 45€+ss. Per entrambi il prezzo è di 90€+ss Non chiedete ulteriori sconti perchè i prezzi sono in pieno regolamento e i dischi sono perfetti. Nessun settore danneggiato. Se interessati e pronti a concludere fornirò un test dei settori appena prima di smontarlo per dimostrare la bontà del prodotto. Regole: Precedenza blocco a mano. Precedenza blocco. Precedenza a mano. Code veloci (12h) Postate solo se realmente interessati. Non limo ulteriormente In vendita anche altrove. Non mi assumo responsabilità sulla spedizione. Non accetto resi data la bontà del prodotto e dopo la dimostrazione dello stato tramite test. Ogni commento sul prezzo e altre menate in PM mi raccomando Forse sono disponibili altri 2 maxtor, ma non assicuro nulla.
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di f_tallillo : 06-01-2009 alle 18:43. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
HAI PM
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: TARANTO
|
Coda x entrambi... eventualmente interessato anke agli altri 2... fammi sapere.
Trattative concluse positivamente: Nardellu - Sub_Mariner - chiccolinodr - serbring - kondorelli - Point of View - ZATOIKY - rogerskalvo - pank - bottoni - eduw2k - Boxer2 - Ironchris - guada88 - joyfel - snook - peter - proxt - Quezcolaz - Helper - Simedan1985 - Andrea Burgo - Dono89 ATTENTI A LIFEHACK!! è un TRUFFATORE!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: TARANTO
|
sarebbe possibile avere più dettagli sui modelli dei rispettivi hd?
Trattative concluse positivamente: Nardellu - Sub_Mariner - chiccolinodr - serbring - kondorelli - Point of View - ZATOIKY - rogerskalvo - pank - bottoni - eduw2k - Boxer2 - Ironchris - guada88 - joyfel - snook - peter - proxt - Quezcolaz - Helper - Simedan1985 - Andrea Burgo - Dono89 ATTENTI A LIFEHACK!! è un TRUFFATORE!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Il samsung c'è scritto.
Del maxtor ti faccio sapere appena arrivo a casa. Il mio maxtor è un 7H500F0 Gli altri 2 Maxtor sono di un mio amico e sono 2 uguali dei primi di aprile 2008 ma non sono sicuro che sia intenzionato a venderli. Ma se sei interessato a tutto il blocco di 4 posso provare a contattarlo.
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di f_tallillo : 06-01-2009 alle 18:49. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Gr
|
mica per caso hai anche un ide
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
No mi spiace, sono tutti sata2
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Coda per il Seagate. Arrivi per caso a Peschiera ?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
No mi spiace, posso arrivare al max al casello di v-est ma per ora preferirei aspettare qualcuno interessato al blocco.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Verona
|
Coda per uno dei due, a mano.
Disposto ad aspettare se, per ora, vuoi piazzare il blocco.
AMD Ryzen 7950x, Gigabyte X670 Gaming X AX, 2x32 GB Kingston Fury Beast 5600 C36 @ 6200 C36, Gigabyte RTX 2080 TI Windforce OC. "Ho trattato con: Tetsujin, torgianf, CapFTP, Aletur, solojuve, aleyah, alphacentaury79, Kaly, Dax86+, Andre_Santarell, Sh0K, dj883u, NMarco, silvia8385 e molti altri..." |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
OK, se spunta un altro interessato a mano possiamo trovarci tutti e 3 lo stesso giorno e fare lo scambio.
In questo caso molto volentieri e avresti la precedenza sia te che l'altro utente anche se ci fosse uno interessato al blocco spedito.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
coda per il samsung..confermi che è perfettamente funzionante?spedito a quanto?
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Per ora preferisco vendere il blocco.
Per il singolo la spedizione è a seconda di ciò che volete. 9.10 per il j+3, 7€ il pacco ordinario. La raccomandata la sconsiglierei, in caso di guasti non ne voglio sapere nulla.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Il samsung sono costretto a ritirarlo dalla vendita.
Perm l'altro ho contattato Chicco85.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Smontandolo ho controllato il seriale e ironia della sorte, anche se è in funzione da + di 2 anni, la garanzia scade il 16 Ottobre 2011.
Quindi + in la del samsung che ha 4 mesi di vita. Evidentemente anche se segate ha ridotto a 3 anni la garanzia, questo maxtor rientra nel vecchio conteggio.
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
prezzo samsung fuori regolamento... link in pvt...
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Dovevo scriverlo a carattere 8 questo?
Ogni commento sul prezzo e altre menate in PM mi raccomando E a carattere 4 questo? Se non avete di meglio da fare alla mattina andate rompere altrove. La gente arriva, controlla solo il prezzo senza leggere altro e non vede l'ora di rompere il c**** e magari non è nemmeno interessata. E ovviamente RRoncone non era interessato dal momento che se uno vuole un prodotto legge tutto il primo post e il resto della discussione.... Non dico altro, buona giornata. Scappo che ho da fare, chicco ci troviamo alle 12 allora, ciao e grazie. EDIT, HD consegnato questa mattina a chicco.
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di f_tallillo : 13-01-2009 alle 18:53. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Tengo a postare pubblicamente e a contattare i mod.
Chicco sostiene che l'HD abbia problemi perchè si blocca a metà della scansione approfondita di HD tune (quella rapida la passa senza problemi almeno da me). E che non avendo tempo di fare i doviuti test vuole renderlo. Purtroppo l'ho smontato la sera prima di consegnarlo e quella approfondita non l'ho fatta (la faccio sempre ma visto che l'HD andava bene e non avevo voglia di perdere 2 ore stupidamente e in buona fede non l'ho fatta Posto l'ultimo mio PM inviato all'utente. Quote:
Ripeto che se ti passa Il seatool (sei invitato a postare lo screen) e non mi posti uno screen che mi mostra settori danneggiati sul disco non intendo ritirartelo dato che va alla perfezione senza click/clack, perdita di dati o altre menate. Se invece dai test risulta difettoso non ho problemi a ritirartelo.
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di f_tallillo : 14-01-2009 alle 13:14. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.