Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-01-2009, 19:27   #1
Dylaniato
Senior Member

L'Avatar di Dylaniato

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Lecco
[PS3] Gioco simil FABLE?

Come da titolo, potete consigliarmi qualche gioco che ricalchi lo stile di FABLE 2 per X360? Esistono giochi simili per PS3?
Old 05-01-2009, 19:35   #2
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Dylaniato Guarda i messaggi
Come da titolo, potete consigliarmi qualche gioco che ricalchi lo stile di FABLE 2 per X360? Esistono giochi simili per PS3?
l unico VAGAMENTE, e ribadisco VAGAMENTE, simile potrebbe essere Folklore
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 19:37   #3
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
se non ricordo male di simile c'è two world ma se ricordo ancora meglio è stato stroncato di brutto.

poi oblivion. non è proprio la stessa cosa ma alla lontana....

forse fallout3
Old 05-01-2009, 20:19   #4
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
potresti acquistarti un botolo 1a versione e fable (1...ok, non è figo come il 2 però è un bel giochetto) per meno di quello che spenderesti per acquistarti folklore
Spectrum7glr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 23:10   #5
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
Originariamente inviato da Spectrum7glr Guarda i messaggi
potresti acquistarti un botolo 1a versione e fable (1...ok, non è figo come il 2 però è un bel giochetto) per meno di quello che spenderesti per acquistarti folklore
se non ricordo male, emulato su xbox360, Fable, funziona bene.
Old 06-01-2009, 00:19   #6
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Maxmel Guarda i messaggi
se non ricordo male, emulato su xbox360, Fable, funziona bene.
Il problema è che lui ha la PS3
In ogni caso darei ragione a Jeeg. Anche se come genere siamo proprio lontanINI direi che l'unico simil rpg simil Action che mi viene in mente per ps3 è Folklore.
Personalmente l'ho trovato un incrocio fra il soporifero ed il divertente con la noia mortale nel mezzo, ma mi sono dispiaciuto di averlo venduto dopo un po.
Non troppo però.

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 09:44   #7
The_Sorrow
Senior Member

L'Avatar di The_Sorrow

Iscritto dal: Oct 2007
Fable purtroppo appartiene a quel tipo di genere che è difficile da trovare,secondo me è un gioco spettacolare(esclusiva 360,purtroppo),quindi o ti fa una 360(ma anche no) o secondo me dovresti provare oblivion,Morrowind forse gli unici giochi che si avvicinano.
The_Sorrow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 10:41   #8
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Quote:
Originariamente inviato da The_Sorrow Guarda i messaggi
Fable purtroppo appartiene a quel tipo di genere che è difficile da trovare,secondo me è un gioco spettacolare(esclusiva 360,purtroppo),quindi o ti fa una 360(ma anche no) o secondo me dovresti provare oblivion,Morrowind forse gli unici giochi che si avvicinano.
Sarà un'idea mia eh...
Ma secondo me ne Oblivion ne Morrowind assomigliano anche solo vagamente a Fable.
Fable è un gioco di ruolo che dire all'acqua di rose è dir poco, è molto action e molto console style.
Morrowind ed Oblivion hanno invece (il primo molto più del secondo) uno stampo quasi classico da PC.

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Old 06-01-2009, 10:48   #9
aldarev
Senior Member

L'Avatar di aldarev

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Sarà un'idea mia eh...
Ma secondo me ne Oblivion ne Morrowind assomigliano anche solo vagamente a Fable.
Fable è un gioco di ruolo che dire all'acqua di rose è dir poco, è molto action e molto console style.
Morrowind ed Oblivion hanno invece (il primo molto più del secondo) uno stampo quasi classico da PC.

Endy.
Sono anche in prima persona, a differenza di Fable che è esclusivamente in terza persona :sisi:
aldarev è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 10:57   #10
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Approfitto del thread per chiedervi: nessuno di voi sente la mancanza in questa gen di un action-gdr stile Champions of Norrath o Baldur's Gate Dark Alliance?

Io tantissimo
Old 06-01-2009, 11:00   #11
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
Approfitto del thread per chiedervi: nessuno di voi sente la mancanza in questa gen di un action-gdr stile Champions of Norrath o Baldur's Gate Dark Alliance?

Io tantissimo
Io onestamente no. Sono ben altri i Baldur's Gate di cui sento una mancanza davvero opprimente, pero' mi rendo conto di essere molto retro' in queste considerazioni.
Old 06-01-2009, 11:04   #12
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Io onestamente no. Sono ben altri i Baldur's Gate di cui sento una mancanza davvero opprimente, pero' mi rendo conto di essere molto retro' in queste considerazioni.
Non credo che vedremo mai più giochi di quel genere purtroppo.

Endy.
Old 06-01-2009, 11:04   #13
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Sì ma quelli che dici tu sono da pc, su console sarebbero ingiocabili.
Old 06-01-2009, 12:25   #14
Dylaniato
Senior Member

L'Avatar di Dylaniato

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Lecco
innanzitutto grazie per le numerose risposte ho giocato sia a morrowind che ad oblivion, ma come detto da molti di voi, ricordano solo vagamente Fable...

credo che a questo punto mi rimane da provare Folklore!!!

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian