|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Informazioni portatili HP
Salve a tutti. devo comprare un portatile e per il momento quelli che ho trovato ad un prezzo conveniente e con prestazioni decenti "credo", sono questi due portatili: HP DV5-1144 e HP DV5-1140.
Vorrei innanzitutto sapere quanto sono affidabili gli HP e poi quale converrebbe prendere visto che il primo ha un processore Intel Core 2 Duo T9400 e l'altro un Intel Core 2 Duo P8600. spero mi rispondiate al più presto grazie in anticipo!
|
|
|
#2 |
|
|
gli HP sono macchine complessivamente affidabili, nella mia esperienza di utilizzo.
per l'altra domanda non saprei. |
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
per quanto ne so io (poco
Se non usi programmi che hanno a che fare con grosse quantità di dati non credo ti serva una L2 da 6MB,potresti quindi risparmiare un po' sul processore. Dai un'occhiata qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1932313 è quello che hanno risposto a me. spero di esserti stato utile, ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.

... erroneamente noto in continente come scacciapensieri