|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vicenza
|
Vendo Case Mac G5 [VI] [Postepay, paypal] [50€ + spedizione]
Proseguo questa discussione chiusa per aver superato i 120 post
Queste sono le foto dell'ultimo case. http://www.zipmail.it/enrico/g5/4/1.jpg http://www.zipmail.it/enrico/g5/4/2.jpg http://www.zipmail.it/enrico/g5/4/3.jpg i difetti sono: -sistema di chiusura mancante, ma visto che la bandinella in alto è stata riparata il pannello laterale si incastra a fatica, una volta inserito, resta fermo senza problemi. -niente plastiche interne, -maniglie sopra e sotto fissate con viti, -niente prese usb,firewire,ecc... prezzo 59€ paccocelere 3 57€ pacco ordinario Ultima modifica di enrico81 : 18-02-2010 alle 22:34. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
non ho capito che fine ha fatto il mio topic cmq sia, se riesci a sistemarmi quella cosa bene te lo compro io.
ciao
|
|
|
#3 |
|
Member
|
purtroppo in questo forum ci sono regole assurde e contradditorie da seguire, e come compromesso con un moderatore mi è stato consigliato di creare questa nuova discussione, che è il seguito dell'altra.
Per ora sono in trattativa con iLovenaples, ma se resti sottoscritto a questa discussione (non quella vecchia) riceverai le notifiche sugli esiti futuri. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sciauz =)
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
x Ilovenaples:
hai la casella messaggi piena: ti rispondo qui: si 59€ spedito per le prese usb ci metti 5 minuti se le colleghi all'interno del case, altrimenti usi un hub usb (partono da 2 euro) e lo appoggi di fianco al case e lo colleghi ad una presa usb dietro la scheda madre, è veramente semplice. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() è compatibile con una normale asus striker extreme? non ho mica problemi per gli slot pci? se è tutto compatibile confermo a domani!
My PC: Asus Striker Extreme - Q6600 - 4850 - 2x2gb ddr2 OC - e tanto altro Vendo: Console X360 + Gow2 Limit - Gow 1 Limit - Halo 3 Limit ed altro - LG U900 - ATI X1650 AGP - - - - Scambio: Sapphire4850 ( con nvidia o scheda superiore) Trattative concluse: JohnPetrucci - pchs - xio - robox88 - Mister_Satan (con qualche problema ) - sauron_x - sinergine - Kiro80 - p4ever - FiSHBoNE - Ziogigi Ultima modifica di IloveNAPLES : 08-01-2009 alle 00:12. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
se guardi la prima foto lo capisci...
no, sono totalmente differenti, dalla posizione dell'alimentatore al resto, va riadattato
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ha bisogno di essere adattato, ma per il resto e' un case semplicemente stupendo
ciao
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ma quindi dietro poi non combacia il frontalino della mobo con lo spazio "vuoto" diciamo?
My PC: Asus Striker Extreme - Q6600 - 4850 - 2x2gb ddr2 OC - e tanto altro Vendo: Console X360 + Gow2 Limit - Gow 1 Limit - Halo 3 Limit ed altro - LG U900 - ATI X1650 AGP - - - - Scambio: Sapphire4850 ( con nvidia o scheda superiore) Trattative concluse: JohnPetrucci - pchs - xio - robox88 - Mister_Satan (con qualche problema ) - sauron_x - sinergine - Kiro80 - p4ever - FiSHBoNE - Ziogigi |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
il case è per i mac non per i pc, quindi tutti le posizioni e le prese sono posizionate in modo diverso, ma il fatto di prendere un case mac consiste, nel adattare il case alle tue esigenze, ti consiglio di guardare come fanno gli altri cercando nel forum o in google, intanto, in mancanza ancora di una conferma, ricordo che il case è ancora disponibile per chiunque.
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
My PC: Asus Striker Extreme - Q6600 - 4850 - 2x2gb ddr2 OC - e tanto altro Vendo: Console X360 + Gow2 Limit - Gow 1 Limit - Halo 3 Limit ed altro - LG U900 - ATI X1650 AGP - - - - Scambio: Sapphire4850 ( con nvidia o scheda superiore) Trattative concluse: JohnPetrucci - pchs - xio - robox88 - Mister_Satan (con qualche problema ) - sauron_x - sinergine - Kiro80 - p4ever - FiSHBoNE - Ziogigi |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma del resto non me ne hai parlato, sapevo che i pezzi erano disposti in modo "strano" ma pensavo che non ci fossero problemi per la mobo
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
ti avevo mandato una foto dove si vedeva la disposizione di ogni pezzo.
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
nius?
|
|
|
#17 |
|
Member
|
tempo per sistemarlo non ne ho in questi mesi, quindi aspetto se qualcuno è interessato, tanto non ho fretta di vendere, e poi mi sa che altri me ne arriveranno fra 3/4 anni come l'ultima volta.
Ultima modifica di enrico81 : 18-03-2009 alle 13:08. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Per quest' ultimo case, ho deciso di abbassare il prezzo a 20€+ spedizione, prima di confermare ricordo di guardare bene le foto e leggere bene i difetti che ha.
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi son perso il th per quel prezzo intanto coda
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
quello che c'è in questa discussione
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.