Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-01-2009, 23:35   #1
enrico81
Member
 
L'Avatar di enrico81
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 277
Vendo Case Mac G5 [VI] [Postepay, paypal] [50€ + spedizione]

Proseguo questa discussione chiusa per aver superato i 120 post

Queste sono le foto dell'ultimo case.

http://www.zipmail.it/enrico/g5/4/1.jpg
http://www.zipmail.it/enrico/g5/4/2.jpg
http://www.zipmail.it/enrico/g5/4/3.jpg

i difetti sono:
-sistema di chiusura mancante, ma visto che la bandinella in alto è stata riparata il pannello laterale si incastra a fatica, una volta inserito, resta fermo senza problemi.
-niente plastiche interne,
-maniglie sopra e sotto fissate con viti,
-niente prese usb,firewire,ecc...

prezzo 59€ paccocelere 3
57€ pacco ordinario

Ultima modifica di enrico81 : 18-02-2010 alle 21:34.
enrico81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 17:05   #2
khael
Senior Member
 
L'Avatar di khael
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
Messaggi: 11123
non ho capito che fine ha fatto il mio topic cmq sia, se riesci a sistemarmi quella cosa bene te lo compro io.
ciao
khael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 00:08   #3
enrico81
Member
 
L'Avatar di enrico81
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 277
purtroppo in questo forum ci sono regole assurde e contradditorie da seguire, e come compromesso con un moderatore mi è stato consigliato di creare questa nuova discussione, che è il seguito dell'altra.
Per ora sono in trattativa con iLovenaples, ma se resti sottoscritto a questa discussione (non quella vecchia) riceverai le notifiche sugli esiti futuri.
enrico81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 09:52   #4
khael
Senior Member
 
L'Avatar di khael
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
Messaggi: 11123
Quote:
Originariamente inviato da enrico81 Guarda i messaggi
purtroppo in questo forum ci sono regole assurde e contradditorie da seguire, e come compromesso con un moderatore mi è stato consigliato di creare questa nuova discussione, che è il seguito dell'altra.
Per ora sono in trattativa con iLovenaples, ma se resti sottoscritto a questa discussione (non quella vecchia) riceverai le notifiche sugli esiti futuri.
vabbo tanto non ho fretta; quando hai un case buono nel frontale fammi sapere
sciauz =)
khael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 18:28   #5
enrico81
Member
 
L'Avatar di enrico81
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 277
x Ilovenaples:
hai la casella messaggi piena:
ti rispondo qui:

si 59€ spedito

per le prese usb ci metti 5 minuti se le colleghi all'interno del case, altrimenti usi un hub usb (partono da 2 euro) e lo appoggi di fianco al case e lo colleghi ad una presa usb dietro la scheda madre, è veramente semplice.
enrico81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 23:04   #6
IloveNAPLES
Senior Member
 
L'Avatar di IloveNAPLES
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 799
Quote:
Originariamente inviato da enrico81 Guarda i messaggi
x Ilovenaples:
hai la casella messaggi piena:
ti rispondo qui:

si 59€ spedito

per le prese usb ci metti 5 minuti se le colleghi all'interno del case, altrimenti usi un hub usb (partono da 2 euro) e lo appoggi di fianco al case e lo colleghi ad una presa usb dietro la scheda madre, è veramente semplice.
che significa ke le maniglie sn fissate con le viti?

è compatibile con una normale asus striker extreme? non ho mica problemi per gli slot pci?

se è tutto compatibile confermo

a domani!
__________________
My PC: Asus Striker Extreme - Q6600 - 4850 - 2x2gb ddr2 OC - e tanto altro
Vendo: Console X360 + Gow2 Limit - Gow 1 Limit - Halo 3 Limit ed altro - LG U900 - ATI X1650 AGP - - - - Scambio: Sapphire4850 ( con nvidia o scheda superiore)
Trattative concluse: JohnPetrucci - pchs - xio - robox88 - Mister_Satan (con qualche problema ) - sauron_x - sinergine - Kiro80 - p4ever - FiSHBoNE - Ziogigi

Ultima modifica di IloveNAPLES : 07-01-2009 alle 23:12.
IloveNAPLES è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 23:20   #7
khael
Senior Member
 
L'Avatar di khael
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
Messaggi: 11123
Quote:
Originariamente inviato da IloveNAPLES Guarda i messaggi
che significa ke le maniglie sn fissate con le viti?
se guardi la prima foto lo capisci...

Quote:
Originariamente inviato da IloveNAPLES Guarda i messaggi
è compatibile con una normale asus striker extreme? non ho mica problemi per gli slot pci?
no, sono totalmente differenti, dalla posizione dell'alimentatore al resto, va riadattato
khael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 23:21   #8
khael
Senior Member
 
L'Avatar di khael
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
Messaggi: 11123
ha bisogno di essere adattato, ma per il resto e' un case semplicemente stupendo
ciao
khael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 12:12   #9
IloveNAPLES
Senior Member
 
L'Avatar di IloveNAPLES
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 799
ma quindi dietro poi non combacia il frontalino della mobo con lo spazio "vuoto" diciamo?
__________________
My PC: Asus Striker Extreme - Q6600 - 4850 - 2x2gb ddr2 OC - e tanto altro
Vendo: Console X360 + Gow2 Limit - Gow 1 Limit - Halo 3 Limit ed altro - LG U900 - ATI X1650 AGP - - - - Scambio: Sapphire4850 ( con nvidia o scheda superiore)
Trattative concluse: JohnPetrucci - pchs - xio - robox88 - Mister_Satan (con qualche problema ) - sauron_x - sinergine - Kiro80 - p4ever - FiSHBoNE - Ziogigi
IloveNAPLES è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 12:12   #10
enrico81
Member
 
L'Avatar di enrico81
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 277
il case è per i mac non per i pc, quindi tutti le posizioni e le prese sono posizionate in modo diverso, ma il fatto di prendere un case mac consiste, nel adattare il case alle tue esigenze, ti consiglio di guardare come fanno gli altri cercando nel forum o in google, intanto, in mancanza ancora di una conferma, ricordo che il case è ancora disponibile per chiunque.
enrico81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 12:21   #11
IloveNAPLES
Senior Member
 
L'Avatar di IloveNAPLES
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 799
Quote:
Originariamente inviato da enrico81 Guarda i messaggi
il case è per i mac non per i pc, quindi tutti le posizioni e le prese sono posizionate in modo diverso, ma il fatto di prendere un case mac consiste, nel adattare il case alle tue esigenze, ti consiglio di guardare come fanno gli altri cercando nel forum o in google, intanto, in mancanza ancora di una conferma, ricordo che il case è ancora disponibile per chiunque.
purtroppo lascio questa meraviglia.. sarebbe troppo difficile da adattare.. peccato
__________________
My PC: Asus Striker Extreme - Q6600 - 4850 - 2x2gb ddr2 OC - e tanto altro
Vendo: Console X360 + Gow2 Limit - Gow 1 Limit - Halo 3 Limit ed altro - LG U900 - ATI X1650 AGP - - - - Scambio: Sapphire4850 ( con nvidia o scheda superiore)
Trattative concluse: JohnPetrucci - pchs - xio - robox88 - Mister_Satan (con qualche problema ) - sauron_x - sinergine - Kiro80 - p4ever - FiSHBoNE - Ziogigi
IloveNAPLES è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 12:24   #12
enrico81
Member
 
L'Avatar di enrico81
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 277
Quote:
Originariamente inviato da IloveNAPLES Guarda i messaggi
purtroppo lascio questa meraviglia.. sarebbe troppo difficile da adattare.. peccato
Ma perchè non hai letto la discussione prima di darmi mezza conferma?
ho venduto una decina di case e se ne è parlato.
enrico81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 12:27   #13
IloveNAPLES
Senior Member
 
L'Avatar di IloveNAPLES
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 799
Quote:
Originariamente inviato da enrico81 Guarda i messaggi
Ma perchè non hai letto la discussione prima di darmi mezza conferma?
ho venduto una decina di case e se ne è parlato.
bhe ma parlando con te mi hai detto che si doveva andattare le prese usb sulla parte frontale, e mi sono letto un paio di guide e ho capito che era fattibile

ma del resto non me ne hai parlato, sapevo che i pezzi erano disposti in modo "strano" ma pensavo che non ci fossero problemi per la mobo
__________________
My PC: Asus Striker Extreme - Q6600 - 4850 - 2x2gb ddr2 OC - e tanto altro
Vendo: Console X360 + Gow2 Limit - Gow 1 Limit - Halo 3 Limit ed altro - LG U900 - ATI X1650 AGP - - - - Scambio: Sapphire4850 ( con nvidia o scheda superiore)
Trattative concluse: JohnPetrucci - pchs - xio - robox88 - Mister_Satan (con qualche problema ) - sauron_x - sinergine - Kiro80 - p4ever - FiSHBoNE - Ziogigi
IloveNAPLES è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 12:53   #14
enrico81
Member
 
L'Avatar di enrico81
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 277
ti avevo mandato una foto dove si vedeva la disposizione di ogni pezzo.
enrico81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 16:16   #15
khael
Senior Member
 
L'Avatar di khael
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
Messaggi: 11123
Quote:
Originariamente inviato da enrico81 Guarda i messaggi
ti avevo mandato una foto dove si vedeva la disposizione di ogni pezzo.
vabbo se riesci a sistemare quella cosa sai gia' a chi venderlo
khael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2009, 20:31   #16
khael
Senior Member
 
L'Avatar di khael
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
Messaggi: 11123
nius?
khael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2009, 12:09   #17
enrico81
Member
 
L'Avatar di enrico81
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 277
tempo per sistemarlo non ne ho in questi mesi, quindi aspetto se qualcuno è interessato, tanto non ho fretta di vendere, e poi mi sa che altri me ne arriveranno fra 3/4 anni come l'ultima volta.

Ultima modifica di enrico81 : 18-03-2009 alle 12:08.
enrico81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2010, 10:35   #18
enrico81
Member
 
L'Avatar di enrico81
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 277
Per quest' ultimo case, ho deciso di abbassare il prezzo a 20€+ spedizione, prima di confermare ricordo di guardare bene le foto e leggere bene i difetti che ha.
enrico81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2010, 11:07   #19
khael
Senior Member
 
L'Avatar di khael
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
Messaggi: 11123
Quote:
Originariamente inviato da enrico81 Guarda i messaggi
Per quest' ultimo case, ho deciso di abbassare il prezzo a 20€+ spedizione, prima di confermare ricordo di guardare bene le foto e leggere bene i difetti che ha.
quale quale?
mi son perso il th

per quel prezzo intanto coda
khael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2010, 11:59   #20
enrico81
Member
 
L'Avatar di enrico81
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 277
quello che c'è in questa discussione
enrico81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Tutte le offerte che meritano del Prime ...
Prime Day Apple: Studio Display, Apple W...
Prime Day FRITZ!: dal 5G al Wi‑Fi ...
Prime Day smartphone: Galaxy S26 in test...
Prime Day Amazon, pioggia di sconti sui ...
Nikon e Prime Day Amazon: si risparmiano...
Prime Day cuffie: Sony WH-1000XM6 e AirP...
Prime Day su schede video, memorie, stor...
Prime Day TV: LG, Philips, Samsung, TCL ...
Prime Day appena partito, tutti i robot ...
Prime Day portatili gaming, da HP Victus...
Portatili tuttofare: il meglio del Prime...
Prime Day e Amazon Seconda Mano, parte i...
Engwe O20 Boost: abbiamo provato in ante...
UWANT V800: addio al rullo rotante, l’as...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v