|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Il "mistero" Carlo Conti....
http://www.corriere.it/spettacoli/09...4f02aabc.shtml
...trattasi di argomento futilissimo, per carita'.....pero' anch'io, da qualche tempo, mi vado domandando il perche' di tutta questa presenza televisiva del suddetto, monoespressivo, conduttore.... Misteri della (oscena) Tv odierna.....
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Perché Carlo Conti?
Perché è sempre abbronzato
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
E' brutto, scialbo, allampanato e si crede fico e simpatico.
Non l'ho mai sopportato, mi infastidisce solo il pensarci. Per il paese in cui viviamo comunque è perfetto.
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Parma
|
E' quello che ci meritiamo in un paese alla deriva e allo sbando più totale, d'altronde il livello della tv oggi (e in particolare della RAI) è pari a
Oppure uno come lui sta bene a qualcuno, nel senso che non è un personaggio ingombrante come altri e quindi non rischia di combinare casini.
Asus P5K - E8600@4400 - 2x1GB Teamgroup Xtreem PC9600 - ZOTAC GTX285 AMP - Enermax Infiniti 650W - Samsung 226BW Trattato con: lakitu ciaoraga1 mrwolf1981 lancillo1 newred blueknight xenomis ezekiel22 baldasaur Mister_Satan mamo1 pippo369 overthetop Emanueluzzolo r03 iecio -rambo- giorgio156c blupoint kappa85 jhonny855 trokij Aegis Cimi sagomaccio willy75 Saren Tomek En3rGiE nik58 LCol84 armenico11 DDA Vitalozzo2005 massy84 DURONMEN TRABASTAS |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
io non capisco neanche perchè non vada bene: non sarà il più grande anchorman italiano, ma non è nemmeno da buttar via! può non risultare simpatico, ma sa tenere bene la scena ed è perfetto per programmi leggeri quali possono essere quiz e varietà senza pretese!
quando c'era amadeus ci si lamentava di quest'ultimo e neanche lui andava bene, poi è toccato a frizzi...ora tocca a carlo conti! dire che "questo ci meritiamo in un paese alla deriva" è esagerato: conti non è i male supremo nella nostra tv!!! è un conduttore di media bravura che fa il suo lavoro! chi ci mettereste al suo posto??? più che altro mi stupisce un articolo così ad personam sul corriere...strano!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Infatti,anche a me non fa impazzire ma neanche cagare.Nel complesso ci sta bene.Quale conduttore avreste messo al suo posto a capodanno??
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
ma soprattutto:
perchè Aldo Grasso?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Bè, non è mica il solo presentatore antipatico. Che dire di Enrico Papi? E come loro tanti altri...boh, il perchè non lo so, evidentemente a qualcuno piacciono. Amen, io non li guardo e son contento così
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
conti non l'ho mai cagato e continuerò così... C.àa.àzà.a
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Beh poi c'è da distinguere tra simpatico e bravo a condurre.Io ad esempio trovo estremamente antipatico Bonolis,ma allo stesso tempo credo che sia tra i tre migliori attualmente
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Wow... Papi e' simpaticissimo, e anche spontaneo. Puo' o non puo' piacere, posso capirlo.
Conti e' l'inutilita' incarnata. Bonolis... lasciamo perdere, mi da fastidio solo a sentirlo nominare... e pensare che mi era cosi' simpatico ai tempi... Il migliore resta Scotti. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Boh Carlo Conti era simpatico decenni fa quando presentava Aria Fresca, con Panariello (quello di 12 anni fa, non quello che ora ripete sempre le stesse battute) e Pieraccioni ed altra gente
Poi si è smarrito da solo probabilmente grazie alla mano dell'altro grande maestro di insipienza Jocelyn...
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
non sarà il top, ma c'è di molto peggio: Frizzi e Papi per dirne due.
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
come conduttori bravi nella tv itagliana mi vengono in mente: michele mirabella piero angela fiorello (dubbioso) marco columbro raimondo vianello tra i morti corrado |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
qualcuno che non è necessario scongelare dal sarcofago prima di ogni trasmissione??? (ecetto fiorello chiaramente!)
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
piero angela:lui è LA scienza,ma può presentare solo quello fiorello (dubbioso):non conduce da una vita(purtroppo) marco columbro:meglio in teatro,in tv io lo trovo noioso raimondo vianello:un idolo ma ha 90 anni.. Il quadro non è confortante
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
angela: non e' LA scienza...ma un divulgatore scientifico...e questo deve bastare |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Ettore Andenna... una spanna sopra tutti gli altri.
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
a me piace anche Angela jr ...
Cà.aà.z.a
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!