|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
bridge wireless o repeater?
salve a tutti posseggo un netgear dg834gt e un usr 9108 e vorrei aumentare la copertura wireless del dg834gt (avendo già acquistato un'antenna da 5db e il guadagno è stato moolto misero) con usr9108 però quest'ultimo non ha la funzione repeater, però può fare da bridge con il wds e visto che devo connettere per il momento soltanto un portatile pensavo di utilizzare quest'ultima funzione
![]() ![]() ho visto che nella modalità bridge vanno messi i mac address degli apparecchi che devono comunicare (il netgear e il portatile) però facendo una scansione con il portatile non rivela le reti come mai???? ho sbagliato qualcosa? inoltre i manuali dell'usr9108 non spiegano nulla, ecco il manuale online che come detto spiega poco e niente grazie a tutti in anticipo ciao p.s. auguri per il 2009 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
hai letto le faq della sezione wifi? almeno per farti un'idea tra le varie sigle, sul significato e sugli hardware da usare...
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Per fortuna che ho ribeccato questo thread.
Ieri sera, per sbaglio, ho buttato il tuo PVT. Comunque non ho fatto a tempo di controllare la configurazione di cui ti parlavo. Spero di farcela stasera. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Salve a tutti, sono nelle stesse condizioni del nostro amico IMPRESSION... http://www.hwupgrade.it/forum/images...s/icon_dho.gif
Nessuno ci può aiutare? Grassssie! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.