|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Pallini rossi sull'iPhone
Ciao a tutti,
mi sono comprato per Natale un iPhone 16Gb. Oggi stavo usando in macchina il gps e ho notato che ci sono tre pallini che danno sul colore rosso, in alto a sinistra, vicino al ricevitore, sulla parte nera. Credo che siano i sensori di luminosità ambientale, ma è normale che si vedano ad occhio nudo? Cosa devo fare? SONO DISPERATO!!!!!!!!
Case: Enermax Uber Chakra Black & Silver - MB: Asus P5Q Premium - CPU: Intel Q9550@3,40GhZ - Dissi: Thermalright IFX-14 + 2 x Silverstone FM121 2400RPM - GPU: Nvidia 9800 GT 1Gb Fanless - RAM: OCZ Reaper HPC 8000 2x2Gb - Audio: Creative X-Fi Xtreme Gamer Fatal1ty - SO: Windows Vista Ultimate 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
i miei non danno sul rosso, e comunque sono visibili sono in condizioni di luce particolare... per raffronto
![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
è normale?
Case: Enermax Uber Chakra Black & Silver - MB: Asus P5Q Premium - CPU: Intel Q9550@3,40GhZ - Dissi: Thermalright IFX-14 + 2 x Silverstone FM121 2400RPM - GPU: Nvidia 9800 GT 1Gb Fanless - RAM: OCZ Reaper HPC 8000 2x2Gb - Audio: Creative X-Fi Xtreme Gamer Fatal1ty - SO: Windows Vista Ultimate 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
si, se la superficie dell'iphone è illuminata da luce forte. io per esempio alla luce di una lampada a soffitto non li vedo
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Io invece si! Secodo te devo chiamare l'assistenza?
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
|
io credo proprio di no...
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Calmati. E' normale che si vedano se l'iphone è illuminato direttamente da una luce medio-forte ed è normale che appaiano sul rosso
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ma è uno scherzo questo topic?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.