|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
HWUP Guitar Corner "Flames from Ice Winter" 2008/09
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
|
Mi iscrivo anche se hai messo un titolo degno di un film dei Dragonforce
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
hail to the thread!
![]() come mai quest'ispirazione manowariana? ![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Hai colto nel segno ![]() Non so, forse perchè con questo freddo un paio di mutande pelose fanno comodo ![]() Tra l'altro il 31 sera suonerò in piazza a Firenze, sarà come suonare al polo nord più o meno ![]() p.s. se a qualcuno interessa vendo un Carl Martin Boost Kick nuovo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cesenatico
|
Auguroni per il 31 allora
![]() Immagino ci sarà veramente un sacco di gente ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
io voglio questa
![]() o in alternativa questa ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cesenatico
|
Intrigante il Jimmy lì nel poster
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
rieccomi ancora tra di voi...dopo millenni di assenza dal campo chitarristico per eccellnza di hw forum!!!
molti di voi penseranno ..."e sto scemo chi è?"... ![]() cmq passiamo ai fatti... devo comprare una chitarra con ponte fisso, 22 tasti, scala corta, da accordare un tono sotto ( quindi mi in re). io che ho sempre avuto chitarre totalmente diverse, come caratteristiche, da quella su descritta non sò davvero cosa prendere... io pensavo ad una epiphone zakk wylde, ma sinceramente i pick up che monta non mi convincono granche...vorrei stare sui 300€. se avete idee proponete...sò per certo che qui dentro c'è gente che di chitarre del genere se ne intende ![]() attendo fiducioso... p.s. ci devo suonare hard rock, quindi evitate chitarre fatte in legno di cassetta di frutta...lol |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
|
Quote:
La scala corta è poco efficiente con i drop rende le corde troppo morbide meglio prendere qualcosa da 25,5 almeno imho, la wylde è una buona chitarra e gli emg hz sono gli h4 i corrispettivi passivi dell'81 ed 85 (non tutti gli emg sono uguali) altrimenti se la trovi usata a poco la epiphone slash che monta una coppia di alnico II pro. Ibanez SZ magari con i magneti già cambiati oppure usate le ibanez vbt ed ict 700 che montano dimarzio d-activator.. |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda i pick up...montero di sicuro seymour duncan. la scala corta la voglio perche l'altra chitarra che uso (carvin v220) ha scala corta. ora dò uno sguardo alle guitar che mi hai segnalato...grazie e buon cenone a tutti ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
|
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
Auguri di Buon Anno Nuovo a tutti (tranne che ai MOD
![]() dai scherzavo ![]() ![]()
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: L'Aquila
|
Tanti auguri a tutti
![]()
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Quote:
![]() ![]() E per fortuna non compare Karl Logan ![]() Comunque, Auguri all'anno nuovo (Cit. Richard Benson, attribuita a) Vi presento la mia nuova arrivata (da un mesetto circa) ![]() Jackson Rhandy Rhoads 3 (made in japan) Pickups Duncan (JB al ponte e Jazz al manico), Floyd licensed Jackson che tiene benissimo (secondo me c'è qualche luogo comune da sfatare), presa usata in condizione ECCELLENTE perchè non ha un solo graffio (chi l'ha venduta al negozio l'aveva presa come soprammobile, poi l'ha rivenduta e si è tenuto la leva originale e mi sono dovuto prendere quella cromata), suono che ci si può aspettare da un'ascia come questa: aggressivo come non mai già dai puliti, sebbene non sia il massimo della versatilità. 2 volumi, un tono, selettore a 3 posizioni, nessun rumore o fruscio. Manico comodo e tastiera bella scorrevole. Unici difetti, ovviamente preventivabile vista la forma: è impossibile suonarla stando seduti e manca pure la custodia rigida.. il modello originale Jackson costa una vagonata di soldi ed è difficilissimo da trovare. Per ora ho una semirigida per basso.. mi ripara almeno un po' le punte.
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Radio Margherita.... non so, per chi la conosce, ma quello stacchetto di chitarra funky durante le pubblicità... non lo so, avete presente? un suono assurdo, come lo tiro fuori qualcosa del genere? sono anni che cerco un suono così, ma quei livelli non li sento manco nelle canzoni! il mio suono ideale? slash?nah... srv, nemmeno, lo stacchetto di radiomargherita!
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
io lo avuto come ponte su una jackson e posso dirti che non mi ha mai dato problemi. per curiosità l'ho sostituito con un ponte floyd originale, la situazione è si cambiata ma non eccessivamente. se un domani vorrai potrai cmq montare un floyd originale senza apportare nessuna modifica...ne gudagnera in stabilita e suono...ma fidati quello che hai ora va bene veramente. ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.