|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Rimozione files indesiderati
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
ciao
non so dirti il perchè......sicuro di essere amministratore? esistono piccoli tool x la cancellazione di file incancellabili come ad esempio killbox, facile da usare: http://www.megalab.it/3656/3 Saluti |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Eppure io uso il mio account (c'è solo quello oltre che il Guest, che è da attivare cmq) ed è impostato come amministratore da quello che vedo nel pannello di controllo. Non so, dimmi come fare per accettarmi di esserlo o cmq per "diventarlo". =/ |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
tieni premuto il tasto col logo di win sulla tastiera e premi R, ti si aprirà la finestra esegui.
Qui digita "cmd" (senza le virgolette) e dai invio. Rispondi affermativamente all'eventuale avviso dell'UAC. Adesso nel prompt dei comandi aperto scrivi "del" (senza vorgolette) e poi trascini il file da eliminare nel prompt. Ricorda di mettere uno spazio fra il "del" e il percorso del file. la sintassi nel prompt sarà circa questa: Codice:
C:\Documents and Settings\nome_utente>del "C:\Documents and Settings\nome_utente\....." In realtà è la stessa cosa dell'eliminazione normale...però magari funge
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Puoi provare anche con Unlocker , non si sa mai ...
Ti posto il link da cui lo puoi scaricare . Link : http://ccollomb.free.fr/unlocker/ |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
prova in modalità provvissoria, con utente administrator
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
riavvii e premi F8 come fossi un martello pneumatico
poi aspetti ed entrerai in modalità provvisoria
|
|
|
#9 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.