Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino Telefonia

MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
Dopo anni di attesa e una lunga fase di sviluppo, Noctua entra nel mercato dei dissipatori a liquido AIO con la nuova serie NL-LC1. Forte dell'esperienza maturata nel raffreddamento ad aria, l'azienda austriaca promette di portare la propria filosofia fatta di qualità costruttiva, attenzione ai dettagli e silenziosità anche in questo segmento. Abbiamo provato il nuovo sistema per scoprire se riesce a distinguersi in un mercato ormai molto competitivo.
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super
Arrivato sul mercato italiano a fine marzo, la serie Boox Go 10.3 (Gen II) offre Android 15, penna da 4096 livelli e retroilluminazione opzionale (nel modello da noi provato, Lumi, presente). La serie si compone di due tablet ePaper che fanno da e-reader, blocco note digitale e persino browser, tutto a un prezzo che fa dimenticare i prodotti di brand più blasonati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-12-2008, 17:57   #1
dedalos1
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Venezia-Mestre
[Ve+dintorni]Cerco SE xperia 1 in condizioni impeccabili

con dotazione di serie e scontrino e prezzo come da regolamento.

Ultima modifica di dedalos1 : 24-12-2008 alle 10:02.
dedalos1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2008, 11:54   #2
dedalos1
Senior Member

sempre alla ricerca
Old 27-12-2008, 13:44   #3
dedalos1
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dedalos1 Guarda i messaggi
sempre alla ricerca
up
Old 28-12-2008, 08:12   #4
Lord Charon
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
X1 usato ma perfetto, pari al nuovo

Allora, mi sono iscritto al forum per poterti rispondere.

Vendo X1 silver, no brand, 2 mesi di vita (scontrino 6 nov 2008 da Livolsi on line -promozione X1 anticipa i tempi-), completo di Garmin (mai installato) su scheda 512Mb, più altra scheda da 8 Gb.
Il telefono è in condizioni perfette, non ha segni di usura, è stato usato pochissimo, gli accessori (Cd, depliant) non li ho neanche aperti, ho solo usato una volta le cuffie per testare la radio e la qualità sonora della chiamata a filo.
E' praticamente pari al nuovo. Prezzo di vendita: 500€ + spese spedizione a tuo carico.
Il telefono è ottimo, ma la mia vendita è legata solo al fatto che lo schermo è troppo piccolo (come dimensioni, ma come risoluzione è da wow!) per le mie esigenze personali.
Se hai bisogno, ti posso inviare foto via mail.
Lord Charon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2008, 08:13   #5
Lord Charon
Junior Member

X1 usato ma perfetto, pari al nuovo

Post doppio

Ultima modifica di Lord Charon : 28-12-2008 alle 08:16. Motivo: Post doppio
Old 28-12-2008, 11:27   #6
dedalos1
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lord Charon Guarda i messaggi
Allora, mi sono iscritto al forum per poterti rispondere.

Vendo X1 silver, no brand, 2 mesi di vita (scontrino 6 nov 2008 da Livolsi on line -promozione X1 anticipa i tempi-), completo di Garmin (mai installato) su scheda 512Mb, più altra scheda da 8 Gb.
Il telefono è in condizioni perfette, non ha segni di usura, è stato usato pochissimo, gli accessori (Cd, depliant) non li ho neanche aperti, ho solo usato una volta le cuffie per testare la radio e la qualità sonora della chiamata a filo.
E' praticamente pari al nuovo. Prezzo di vendita: 500€ + spese spedizione a tuo carico.
Il telefono è ottimo, ma la mia vendita è legata solo al fatto che lo schermo è troppo piccolo (come dimensioni, ma come risoluzione è da wow!) per le mie esigenze personali.
Se hai bisogno, ti posso inviare foto via mail.
A 530 si trova nuovo. Se Porti il prezzo a quello da regolamento ne possiamo parlare, io ti offro 450 spedito.
Old 28-12-2008, 13:42   #7
Lord Charon
Junior Member

Da regolamento

Hai ragione, la mia richiesta iniziale non rispettava il regolamento (che ora ho letto). La mia richiesta è di un totale spedito di 470€.
Ecco la ragione del prezzo:
Prezzo più basso attualmente sul web: 539€ (X1 + Garmin ma senza scheda aggiuntiva da 8 Gb), e col rapporto di 1,2, il prezzo di vendita da regolamento diventa: 449€.
Scheda 8 Gb (classe 2): circa 15€, e nel rapporto da 1,2, il prezzo diventa: 13€.
Totale per vendita: 449€ + 13€ = 462€.
Mettici ancora la spedizione con paccocelere3 (9,10€) ed assicurazione (2,75€), ottieni come spesa: 11,85€, arrotondiamo pure ad 11€.
Totale vendita+s.s:462+11=472€.

Ecco, se arrivi a 470€, se ne può parlare.
Tengo a precisare che oltre che qui, sto cercando di venderlo anche su altri canali.
Se hai altre domande, posso rispondere.
Due cose sul telefono:
1-il vivavoce è basso (leggendo in giro le recensioni è così per scelta, non per un difetto tecnico del mio), praticamente si sente decentemente in stanza, mentre in auto (andando) è già difficile sentire il segnale di libero mentre stai chiamando qualcuno.
2-per la garanzia-scontrino ho il foglio originale scannerizzato su file .pdf comprovante l'acquisto da Livolsi: ne ho stampato 2 copie. Tengo a precisare che lo scontrino, originale o fotocopia, non ha distinzioni per Livolsi. Inoltre ho anche il file .pdf comprovante la spedizione (non è a mio nome, però, in quanto non è stato ordinato da me).
Old 28-12-2008, 13:46   #8
dedalos1
Senior Member

Modalità di pagamento?
Old 28-12-2008, 13:57   #9
Lord Charon
Junior Member

Da regolamento

Penso che il modo più veloce (per me) sia il bonifico bancario.
Il contrassegno lo eviterei, non l'ho mai usato e non mi da l'idea giusta di affidabilità (anche perchè non si ha un controllo diretto).
Se hai altri canali..., ma attraverso il bonifico non dovrebbero esserci problemi.

Ultima modifica di Lord Charon : 28-12-2008 alle 14:04.
Old 28-12-2008, 14:01   #10
dedalos1
Senior Member

ti ho chiesto le modalità di pagamento
Old 28-12-2008, 14:08   #11
Lord Charon
Junior Member

Modalità

Concordato il prezzo finale e gli ultimi particolari (domande o altro),
ti invio l'iban via mail per il bonifico.
Tu lo effettui (esempio domani mattina), appena lo vedo attraverso la mia banca (in genere in giornata), vado alla posta e spedisco con paccocelere3 ed assicurata.
Old 28-12-2008, 18:08   #12
dedalos1
Senior Member

Accordo raggiunto, si può chiudere grazie ed auguri di un felice 2009 a tutti.
 Rispondi

MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un panne...
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfi...
Gwynne Shotwell (presidente di SpaceX): ...
ISRO lancerà il primo modulo della stazi...
Lo sfondo animato del tuo PC potrebbe es...
Dopo la RAM, Framework annuncia l'aument...
Google Home Speaker ufficiale: è il prim...
Spotify: i nomi utente stanno per divent...
Il limite vero dei data center AI sono g...
AMD conferma i nuovi Threadripper: Zen 6...
Stop all'ADSL per WindTre: continua la m...
HPE punta sull'IA agentica e dichiara gu...
macOS avvisa quando si incolla un comand...
Everpure ridisegna lo storage per l’IA: ...
NVIDIA RTX Remix 1.5: realizzare remaste...
Come configurare Windows 11 like a pro, ...
Windows 11 cambia finalmente la gestione...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian