|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Venezia-Mestre
|
[Ve+dintorni]Cerco SE xperia 1 in condizioni impeccabili
con dotazione di serie e scontrino e prezzo come da regolamento.
Ultima modifica di dedalos1 : 24-12-2008 alle 10:02. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
sempre alla ricerca
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
X1 usato ma perfetto, pari al nuovo
Allora, mi sono iscritto al forum per poterti rispondere.
Vendo X1 silver, no brand, 2 mesi di vita (scontrino 6 nov 2008 da Livolsi on line -promozione X1 anticipa i tempi-), completo di Garmin (mai installato) su scheda 512Mb, più altra scheda da 8 Gb. Il telefono è in condizioni perfette, non ha segni di usura, è stato usato pochissimo, gli accessori (Cd, depliant) non li ho neanche aperti, ho solo usato una volta le cuffie per testare la radio e la qualità sonora della chiamata a filo. E' praticamente pari al nuovo. Prezzo di vendita: 500€ + spese spedizione a tuo carico. Il telefono è ottimo, ma la mia vendita è legata solo al fatto che lo schermo è troppo piccolo (come dimensioni, ma come risoluzione è da wow!) per le mie esigenze personali. Se hai bisogno, ti posso inviare foto via mail. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
X1 usato ma perfetto, pari al nuovo
Post doppio
Ultima modifica di Lord Charon : 28-12-2008 alle 08:16. Motivo: Post doppio |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Da regolamento
Hai ragione, la mia richiesta iniziale non rispettava il regolamento (che ora ho letto). La mia richiesta è di un totale spedito di 470€.
Ecco la ragione del prezzo: Prezzo più basso attualmente sul web: 539€ (X1 + Garmin ma senza scheda aggiuntiva da 8 Gb), e col rapporto di 1,2, il prezzo di vendita da regolamento diventa: 449€. Scheda 8 Gb (classe 2): circa 15€, e nel rapporto da 1,2, il prezzo diventa: 13€. Totale per vendita: 449€ + 13€ = 462€. Mettici ancora la spedizione con paccocelere3 (9,10€) ed assicurazione (2,75€), ottieni come spesa: 11,85€, arrotondiamo pure ad 11€. Totale vendita+s.s:462+11=472€. Ecco, se arrivi a 470€, se ne può parlare. Tengo a precisare che oltre che qui, sto cercando di venderlo anche su altri canali. Se hai altre domande, posso rispondere. Due cose sul telefono: 1-il vivavoce è basso (leggendo in giro le recensioni è così per scelta, non per un difetto tecnico del mio), praticamente si sente decentemente in stanza, mentre in auto (andando) è già difficile sentire il segnale di libero mentre stai chiamando qualcuno. 2-per la garanzia-scontrino ho il foglio originale scannerizzato su file .pdf comprovante l'acquisto da Livolsi: ne ho stampato 2 copie. Tengo a precisare che lo scontrino, originale o fotocopia, non ha distinzioni per Livolsi. Inoltre ho anche il file .pdf comprovante la spedizione (non è a mio nome, però, in quanto non è stato ordinato da me). |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Modalità di pagamento?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Da regolamento
Penso che il modo più veloce (per me) sia il bonifico bancario.
Il contrassegno lo eviterei, non l'ho mai usato e non mi da l'idea giusta di affidabilità (anche perchè non si ha un controllo diretto). Se hai altri canali..., ma attraverso il bonifico non dovrebbero esserci problemi. Ultima modifica di Lord Charon : 28-12-2008 alle 14:04. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ti ho chiesto le modalità di pagamento
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
Modalità
Concordato il prezzo finale e gli ultimi particolari (domande o altro),
ti invio l'iban via mail per il bonifico. Tu lo effettui (esempio domani mattina), appena lo vedo attraverso la mia banca (in genere in giornata), vado alla posta e spedisco con paccocelere3 ed assicurata. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Accordo raggiunto, si può chiudere grazie ed auguri di un felice 2009 a tutti.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.