|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
[3d uniti] Englaro:denunciato il ministro sacconi
Quote:
Ultima modifica di dantes76 : 19-12-2008 alle 14:57. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
![]() + ![]()
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Spero che lo condannino. Le minacce non mi sono mai piaciute.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Eluana: berlusconi, da Sacconi posizione del governo
Quote:
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Eluana: berlusconi, non informato di intervento di sacconi
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
(fino a quando i sondaggi gli diranno che è posizione gradita)
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
(un colpo al cerchio ed uno alla botte, così se l'opinione pubblica dovesse diventare pro-Englaro lui potrà sempre dire che non ne sapeva nulla)
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Questa è l'idea di Libertà che vogliono imporci certe persone:"Fate come ca##o diciamo noi e non fiatate".
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
Visto che è un mafioso?Quella di Sacconi è stata una minaccia sia mafiosa sia anti-democratica. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
se sacconi è un mafioso allora per berlusconi è un eroe !
C.àaà.zà.a
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
All'anima del capo del governo...tutto è sotto controllo.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Alt, preparate la foca....
![]() Berlusconi interviene sul caso di Eluana: "Non è l'esecutivo che deve farsi carico" Il sottosegretario Roccella: "Rispettiamo la richiesta del padre per una pausa di riflessione" Il premier: "Non sapevo dell'iniziativa di Sacconi" Poi si corregge: "Parla a nome del governo" La precisazione del Welfare: "Ma ribadiamo la posizione pubblica espressa dall'atto di indirizzo" Il premier: "Non sapevo dell'iniziativa di Sacconi" Poi si corregge: "Parla a nome del governo" ROMA - "Non sono stato messo al corrente di questa iniziativa del ministro". Berlusconi, durante la conferenza stampa di fine anno, risponde così a chi gli chiede del caso di Eluana Englaro e della direttiva del titolare del Welfare Maurizio Sacconi. Il premier precisa: "L'intervento di Sacconi è stato preso 'inaudita altera parte' (senza che sia stata ascoltata l'altra parte, ndr)'". E poi aggiunge: "E, in questi casi, io ho sempre pensato che non debba essere l'esecutivo che se ne fa carico". Parole che somigliano molto a una presa di distanza dall'iniziativa del ministro. Tanto che poco dopo Berlusconi si corregge: "Quella del ministro Sacconi è la posizione del governo. Ho fiducia piena in Sacconi che aveva discusso della vicenda con Letta. Io non me ne sono occupato ma Sacconi è bravissimo, ha parlato a nome del governo ed apprezzo ciò che ha fatto. Io ho espresso una mia posizione personale ma non ho assoltuamente sconfessato Sacconi che aveva discusso di questo argomento con altri, a cominciare da Gianni Letta". Il presidente del Consiglio parla della questione Eluana dopo il processo messo in moto dall'atto di indirizzo che il ministro Sacconi ha inviato alle Regioni e che ha creato polemiche. E indotto la famiglia Englaro fare un accorato appello ai mezzi di informazione e soprattutto ai politici di "fermarsi un attimo a riflettere". Una richiesta a cui oggi aveva risposto il sottosegretario al Ministero del Welfare Eugenia Roccella: "Rispettiamo la moratoria, ci fermiamo, come ha chiesto il papà di Eluana". "Abbiamo ormai chiarito gli aspetti che riguardano il Servizio sanitario nazionale e soprattutto le sue ambiguità - ha aggiunto il sottosegretario - Ribadiamo anche che mai siamo entrati nella sfera privata e che siamo rispettosi del dolore e della tragedia umana che sta vivendo la famiglia di Eluana". In serata è arrivata la precisazione del sottosegretario: "Noi rispettiamo il silenzio, ma ribadiamo la nostra posizione pubblica espressa dall'atto di indirizzo". "Non esiste alcuna extraterritorialità nel campo della sanità pubblica: tutti i soggetti accreditati e convenzionati sono e restano all'interno del Servizio sanitario nazionale - ha spiegato Roccella - il rispetto per il dolore della famiglia e per il silenzio chiesto, da parte del Ministero non può e non deve essere interpretato come un'incertezza su ciò che abbiamo detto". (20 dicembre 2008) http://www.repubblica.it/2008/12/sez...-roccella.html |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Grande il Minstro Sacconi, sono d'accordo con la decisione presa, massimo rispetto !
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
Grande il Minstro Sacconi, sono d'accordo con la decisione presa, massimo rispetto !
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
D'accordo finché vuoi, tanto -fortunatamente- non vale una cippa.
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Questa è già la seconda volta che non sa quello che fanno gli altri, l'altra riguardo a Sky e questa. Ora, lui che ci sta a fare a PdC se poi non sanno quello che fanno gli altri?! Scalda la poltrona?!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!