|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
John Lindh, il talebano americano, chiede la grazia a Bush
Washington, 18 dic. (Adnkronos) - Il 'talebano americano" si appella alla clemenza di George Bush, chiedendo al presidente di ridurre la condanna a 20 anni di prigione che sta scontando dopo essere stato catturato nel 2001 in un campo di addestramento in Afghanistan. "E' Natale ed e' il momento del perdono" hanno dichiarato i genitori di John Walker Lindh, il 27 anni californiano, che al processo si e' dichiarato colpevole di essersi arruolato tra con Talebani per combattere le forze dell'Alleanza del Nord, alleate con gli americani.
Ma i suoi avvocati hanno ribadito che il giovane, arrivato in Afghanistan il 6 settembre del 2001 cinque giorni prima degli attacchi di New York e Washington, non ha mai combattuto contro le forze americane e che ha ricevuto una condanna troppo severa. D'altra aprte lo stesso dipartimento di Giustizia al momento del processo aveva ritirato le accuse di terrorismo nei suoi confronti. "Nostro figlio non ha mai combattuto contro gli americani, non ha mai partecipato ad azioni terroristiche - ha detto la madre - il suo errore e' stato unirsi alle forze afghane nel momento in cui erano al governo i talebani. E lui ha riconosciuto il suo errore". Dovrebbe ringraziare che gli hanno dato 20 anni, visto che per il tradimento solitamente c'è la pena di morte (o l'ergastolo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
La Chiesa predica il Perdono come massima virtù
![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
E quando in Afghanistan erano gli americani ad addestrare i talebani, allora? Tutto in regola, immagino. ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Quindi non era un inflitrato dei servizi segreti? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
TRADIMENTO???
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: dietro di te!
|
secondo me avrà ammazzato di sicuro qualcuno, senno col chezzo che i talebani lo facevano entrare in un loro campo di addestramento senza una prova di fiducia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Con quell avatar che hai, sicuramente avrai ammazzato qualcuno anche tu ...
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
se domani l'italia entra in guerra con la francia e tu ti schieri con l'esercito francese e vieni catturato (non conta se hai ucciso altri italiani o meno) verrai condannato da un tribunale militare per tradimento, punto e fine.
Non è un caso che ad esempio nella legione straniera venga offerta ai legionari la possibilità di non combattere nel proprio paese d'origine |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: dietro di te!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
poi tradire il proprio paese è proprio la cosa + vile che si possa fare,capisco se nasci a inculandia dove lo stato nn garantisce nulla,ma l'america le opportunità te le fornisce....e questo qui ringrazia a questo modo. vergognoso.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Tronisti a vita.
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
poverini quelli che ancora guardano la tv . . .
![]() |
#15 |
Bannato
|
Si poi credono alla fiaba del talebano cattivo e disertore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
adesso però,devi spiegare come fai ad affermare che è una fiaba.
![]() |
#17 |
Bannato
|
Non è una fiaba, è tutto vero. Adesso un libero cittadino non può nemmeno scegliere in quale esercito arruolarsi, roba da matti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
libero cittadino solo quando ci fà comodo eh,mi raccomando,mai prima,cioè quando lo stato ci garantisce attraverso le proprie strutture di curarci,avere un posto di lavoro,una struttura dove poterci istruire e dunque attraverso la cultura cercare un lavoro che possa manterci,o quando lo stato ci garntisce 1 esercito che ci difende da possibili aggressori,permettendoci dunque di vivere in pace.
quando le persone inizieranno a dichiarare,appena in grado di farlo,di nn sentirsi parte del proprio paese,e di nn essere disposte a difenderlo,lasciando anche il patrio suolo,allora questo ragionamento lo accetterò. fino ad allora...coerenza zero. e adesso ,per nn passare da quello che arriva e la spara,dovresti fornire qualche prova a supporto della "FIABA".
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 19-12-2008 alle 13:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
Noi italiani, storicamente, siamo sempre propensi a metterci a pecora verso lo straniero pur di ottenere la sconfitta dei connazionali nostri rivali: _ staterelli italiani e ai Comuni che chiamavano prontamente la potenza straniera per risolvere i loro problemi in passato; _ DC e PC che andavano a leccare il posteriore rispettivametne ad USA ed URSS per cercare di avere appoggio verso l'avversario (e a molti PC un'invasione sovietica avrebbe fatto molto piacere ed avrebbe salutato l'invasore come il messia) _ oggi c'è chi auspica un'invasione straniera in modo che l'Italia sia salvata da Berlusconi (ci sarà chi scherza, ma c'è anche gente che venderebbe le chiappe pur di veder cadere il suo governo) o chi vorrebbe prendere un'altra cittadinanza. Il centrodestra ridicolizza il paese tirando fuori gli improbabili dossier di Marini e Scaramella. Il PD corre a baciare le scarpe ad Obama, si strappa le vesti davanti all'ennesima gaffe del cavaliere (quando gli americani dovrebbero flagellarsi notte e giorno nei forum di mezzo mondo se dovessero fare il conto di tutte le boiate fatte da Bush e da molte altre amministrazioni del passato), ma non pensa invece a fare un pò di pulizia in casa.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
i talebani non erano lo stato afgano....quindi militare tra i talebani non vuol dire arruolarsi in un esercito straniero. Altrimenti dovremmo considerare come colpevoli di tradimento anche gli appartenenti alla mafia o alle brigate rosse |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.