|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pistoia
|
[PT + spediz] WIND MSI U100, HD160, 2g ram
Vendo un bellissimo netbook WIND MSI U100 con HD da 160 giga, 2 giga di ram, di colore nero.
Il computer è nuovissimo ed è sempre all'interno della sua scatola con tanto di sigillo ancora intatto. Inutile che mi metta ad elencarvi tutte le caratteristiche del computer ... le conoscete tutti ![]() ![]() ![]() Il prezzo è di 340 euro s.s. escluse ********************************************************** Le regole sono queste: -essendo l' oggetto in vendita anche altrove mi riservo la possibilità di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento indipendentemente dalle offerte ricevute. -precedenza per la consegna a mano -il prezzo non è trattabile. Eventuali richieste e/o critiche sul prezzo prego di non farle o quantomeno solo in pvt. -le code non hanno "scadenze" ma appena uno mi conferma l'acquisto al mio prezzo quelli in coda prima di lui hanno 3 ore dal momento della conferma per passare avanti - Assicuro a tutti la massima serietà e disponibilità e se avete dubbi potete tranquillamente chiedere a chi ha già fatto spesso affari con me come Uliss, juninho85, Maccioni e altri che ho in firma. Vi porgo un cordiale saluto e sono a vostra disposizione !!
Ho concluso con: Ligos, 055, thefrog, 2G, riaw, delvo_69, uliss, 85kimeruccio, Gpiras, Rigolo, Andrea M., Dream sequencer, Valego, Qix, Minax79,juninho85, Raffaele, DarkVampire, Luxo,Peppolon, Conti1968, onka, Frazz, Maccioni, Tranqui, MrSatan,X4B4R4S ecc ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Coda: offerta in MP
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
coda
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pistoia
|
VENDUTO
Si può chiudere
Ho concluso con: Ligos, 055, thefrog, 2G, riaw, delvo_69, uliss, 85kimeruccio, Gpiras, Rigolo, Andrea M., Dream sequencer, Valego, Qix, Minax79,juninho85, Raffaele, DarkVampire, Luxo,Peppolon, Conti1968, onka, Frazz, Maccioni, Tranqui, MrSatan,X4B4R4S ecc ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.