Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-12-2008, 15:29   #1
Vailo
Member

L'Avatar di Vailo

Iscritto dal: Jul 2004
da ricaricabile ad abbonamento

Ciao a tutti,
Sono in possesso di p.iva e vorrei passare da ricaricabile ad abbonamento.
Sono cliente Vodafone e ho il piano Vodafone friends
In media spendo dai 30 ai 50 euro al mese, mandando circa 150 sms e chiamando circa 4 ore (tutti gli operatori e numeri di rete fissa ma soprattutto i numeri friends) con una media a telefonata di 4 minuti.
Sono interessato anche all’acquisto di un telefono touch e ho visto che è possibile pagarli a rate abbinati ad un abbonamento con Tim e Vodafone.
Ovviamente con questi terminali è necessario avere anche traffico internet e mail.
Vorrei avere un consiglio da chi è più esperto di me, su quale abbonamento, di qualsiasi operatore, mi darebbe quello che sto cercando con una spesa simile alla mia attuale.
Grazie
Vailo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2008, 15:34   #2
Vailo
Member

L'Avatar di Vailo

Vi chiedo consiglio perchè non conosco tutta la miriade di abbonamenti esistenti e ho paura di incappare in qualche gabola degli operatori e quindi di restare fregato e spendere un sacco di soldi.
C'è anche il discorso della tassa di concessione governativa che non sempre è chiaro
Old 18-12-2008, 19:17   #3
Mn3m0n1k
Member

L'Avatar di Mn3m0n1k

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pescara
Ciao, anche io ho partiva Iva e mi ero informato a mio tempo su quale abbonamento fare.
Alla fine ho fatto l'abbonamento Zero7 (ora si chiamata Zero 7 Top) attivato con uso affari.

Zero 7 Top

con la possibilità di prendere in comodato d'uso ad esempio:
- Nokia 5800XpressMusic a 49€
- Lg KC910 Renoir a 0€
- HTC Touch Diamond a 0€
- ecc
dopo 23 mesi puoi disdire il contratto e tenerti il videofonino.

Ad un canone mensile inferiore c'è Zero 6 Top

con videofonini in comodato d'uso a prezzi maggiori rispetto a Zero 7 Top

Con la portabilità del numero ti risparmi anche la TGCfino al 31 dicembre 2010 (cioè per 2 anni).

In alternativa ora c'è un'ottima offerta business:
PowerFull in versione Internet Edition
che prevede un canone mensile di 41€+IVA e No Tax con la portabilità del numero.
Old 19-12-2008, 15:35   #4
Vailo
Member

L'Avatar di Vailo

Grazie del consiglio...l'abbonamento zero7 top è ottimo ma la cosa che mi lascia perplesso è l'assistenza di 3, di cui non ho sentito parlare bene e della copertura in italia ma soprattutto all'estero.
Vorrei anche acquistare l'iphone ma con 3 non è possibile mentre tim e vodafone danno la possibilità di pagarlo a rate abbinato a un abbonamento.
Rimane cmq l'abbonemento più vantaggioso, poi abbinato a un n96 il risparmio rispetto agli altri gestori è notevole
Old 19-12-2008, 15:57   #5
Mn3m0n1k
Member

L'Avatar di Mn3m0n1k

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da Vailo Guarda i messaggi
Grazie del consiglio...l'abbonamento zero7 top è ottimo ma la cosa che mi lascia perplesso è l'assistenza di 3, di cui non ho sentito parlare bene e della copertura in italia ma soprattutto all'estero.
Vorrei anche acquistare l'iphone ma con 3 non è possibile mentre tim e vodafone danno la possibilità di pagarlo a rate abbinato a un abbonamento.
Rimane cmq l'abbonemento più vantaggioso, poi abbinato a un n96 il risparmio rispetto agli altri gestori è notevole
il servizio clienti per telefono con operatore è a pagamento purtroppo
tramite email rispondono discretamente.
Io ce l'ho da un anno...e c'ho preso due ottimi terminali, 6120 e N96 a 0€.

La copertura nazionale non è ottimale, ma per le telefonate ed sms va subito in roaming (a me capita pochissimo che vada in roaming) senza alcun costo aggiuntivo. Bisogna fare attenzione a quando si usa internet.
Old 19-12-2008, 16:55   #6
Vailo
Member

L'Avatar di Vailo

Se volessi a tutti i costi un iphone che abbonamento dovrei fare secondo voi?
Old 26-12-2008, 14:10   #7
eleonora390
Senior Member

L'Avatar di eleonora390

Iscritto dal: Oct 2006
Io ti consiglio una tutto compreso della tim,con carta di credito,o cocnto corrente.
eleonora390 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 17:17   #8
molosit1
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Tutta la vita una powerfull con la 3!!!

41 euro al mese per 1200 min di telef, 1200 min di videochiamate, 5 Gb di traffico per posta elettronica e un N96 a 49 €....

Per la cronaca il servizio 3 con operatore è gratis....
molosit1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 18:00   #9
sasha@asus
Junior Member

L'Avatar di sasha@asus

Iscritto dal: Sep 2006
Città: siracusa
Consiglio

Quote:
Originariamente inviato da Vailo Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
Sono in possesso di p.iva e vorrei passare da ricaricabile ad abbonamento.
Sono cliente Vodafone e ho il piano Vodafone friends
In media spendo dai 30 ai 50 euro al mese, mandando circa 150 sms e chiamando circa 4 ore (tutti gli operatori e numeri di rete fissa ma soprattutto i numeri friends) con una media a telefonata di 4 minuti.
Sono interessato anche all’acquisto di un telefono touch e ho visto che è possibile pagarli a rate abbinati ad un abbonamento con Tim e Vodafone.
Ovviamente con questi terminali è necessario avere anche traffico internet e mail.
Vorrei avere un consiglio da chi è più esperto di me, su quale abbonamento, di qualsiasi operatore, mi darebbe quello che sto cercando con una spesa simile alla mia attuale.
Grazie
Ciao se non hai ancora trovato ho io quello che fa per te l'abbonamento per possesori di partita iva più conveniente al momento.. se hai msn aggiungimi [email protected] ho altrimenti scrivimi cosi ti do tutte le info e ti mando anche il catalogo con l'offerta nel dettaglio e tutti i modelli di telefoni disponibili abinabili all'offerta

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Ora la spesa con Cortilia si può fare di...
Una scoperta che cambia la nanotecnologi...
I marchi "figli" non bastano: ...
Windows 11 e problemi di avvio: il Patch...
Logitech, super offerte gaming su Amazon...
Upgrade PC più conveniente: su Am...
Il cast della serie TV di God of War va ...
La nuova serie TV targata HBO di Harry P...
Da anime a kolossal: il film live action...
Un computer nascosto nei vestiti: la nuo...
Il prete influencer Don Alberto lascia i...
Ultima chiamata per gli utenti Fitbit: d...
Acer Nitro V 16 AI scende a 1.399€: 200€...
Addio NTLM su Windows 11: perché ...
LG OLED G4 da 65'', super ribasso di pre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian