|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
da ricaricabile ad abbonamento
Ciao a tutti,
Sono in possesso di p.iva e vorrei passare da ricaricabile ad abbonamento. Sono cliente Vodafone e ho il piano Vodafone friends In media spendo dai 30 ai 50 euro al mese, mandando circa 150 sms e chiamando circa 4 ore (tutti gli operatori e numeri di rete fissa ma soprattutto i numeri friends) con una media a telefonata di 4 minuti. Sono interessato anche all’acquisto di un telefono touch e ho visto che è possibile pagarli a rate abbinati ad un abbonamento con Tim e Vodafone. Ovviamente con questi terminali è necessario avere anche traffico internet e mail. Vorrei avere un consiglio da chi è più esperto di me, su quale abbonamento, di qualsiasi operatore, mi darebbe quello che sto cercando con una spesa simile alla mia attuale. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Vi chiedo consiglio perchè non conosco tutta la miriade di abbonamenti esistenti e ho paura di incappare in qualche gabola degli operatori e quindi di restare fregato e spendere un sacco di soldi.
C'è anche il discorso della tassa di concessione governativa che non sempre è chiaro |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pescara
|
Ciao, anche io ho partiva Iva e mi ero informato a mio tempo su quale abbonamento fare.
Alla fine ho fatto l'abbonamento Zero7 (ora si chiamata Zero 7 Top) attivato con uso affari. Zero 7 Top ![]() con la possibilità di prendere in comodato d'uso ad esempio: - Nokia 5800XpressMusic a 49€ - Lg KC910 Renoir a 0€ - HTC Touch Diamond a 0€ - ecc dopo 23 mesi puoi disdire il contratto e tenerti il videofonino. Ad un canone mensile inferiore c'è Zero 6 Top ![]() con videofonini in comodato d'uso a prezzi maggiori rispetto a Zero 7 Top Con la portabilità del numero ti risparmi anche la TGCfino al 31 dicembre 2010 (cioè per 2 anni). In alternativa ora c'è un'ottima offerta business: PowerFull in versione Internet Edition che prevede un canone mensile di 41€+IVA e No Tax con la portabilità del numero.
Nokia 6300 - Nokia 6120 - Nokia N96 ...in attesa del N900 e dell'E52... Chiamate e sms costano. Un ottimo cellulare in comodato d'uso con ricariche mensili di pochi euro può essere più conveniente che comprare e ricaricare |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Grazie del consiglio...l'abbonamento zero7 top è ottimo ma la cosa che mi lascia perplesso è l'assistenza di 3, di cui non ho sentito parlare bene e della copertura in italia ma soprattutto all'estero.
Vorrei anche acquistare l'iphone ma con 3 non è possibile mentre tim e vodafone danno la possibilità di pagarlo a rate abbinato a un abbonamento. Rimane cmq l'abbonemento più vantaggioso, poi abbinato a un n96 il risparmio rispetto agli altri gestori è notevole |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pescara
|
Quote:
tramite email rispondono discretamente. Io ce l'ho da un anno...e c'ho preso due ottimi terminali, 6120 e N96 a 0€. La copertura nazionale non è ottimale, ma per le telefonate ed sms va subito in roaming (a me capita pochissimo che vada in roaming) senza alcun costo aggiuntivo. Bisogna fare attenzione a quando si usa internet.
Nokia 6300 - Nokia 6120 - Nokia N96 ...in attesa del N900 e dell'E52... Chiamate e sms costano. Un ottimo cellulare in comodato d'uso con ricariche mensili di pochi euro può essere più conveniente che comprare e ricaricare |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Se volessi a tutti i costi un iphone che abbonamento dovrei fare secondo voi?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Io ti consiglio una tutto compreso della tim,con carta di credito,o cocnto corrente.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Tutta la vita una powerfull con la 3!!!
41 euro al mese per 1200 min di telef, 1200 min di videochiamate, 5 Gb di traffico per posta elettronica e un N96 a 49 €.... Per la cronaca il servizio 3 con operatore è gratis.... |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: siracusa
|
Consiglio
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.

.gif)
.gif)