|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
quelli che i giochi stanno diventando troppo facili club
leggevo l editoriale sul sito di tgm...ma che cacchio, non si può far nulla per arrestare l abbassamento di difficoltà dei giochi? ma che palla, il livello normal di oggi corrisponde al very easy di 10 anni fa...
cioè pop è scandaloso... pretendo che il videogame diventi di nicchia per gli hardcore e fanculo a quelli scarsi che devono mettere tutto a easy con tutti gli aiuti del mondo. difatti si è provveduto non a caso in molti giochi ad aggiungere un ulteriore livello di difficoltà sopra l hard che corrisponde al vecchio hard di una volta.... io odio i binbiminkia tutto arcadecoitrucchiafacile ![]() io ai tempi quando era necessario un salto millimetrico al primo tomb raider e sto salto veniva al centesimo tentativo dopo un ora e mille pad lanciati contro il muro..in fondo ci godevo...per forza ora i giochi sono corti..fili dritto fino alla fine..al massimo sbatti in un punto ma in 3 minuti ne sei fuori.. Ultima modifica di tecnologico : 18-12-2008 alle 07:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
lulz
non preoccuparti, è perchè vogliono seguire la storia ![]() (ne conosco uno... e gioca con il wii ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
A me piace vincere facile: se non ci fosse il livello di difficoltà ultraeasy non giocherei mai...
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
scusa ma la sfida dov è? ma che noia mortale....
gears a livello basso è ingiocabile, tre colpi e le locuste muoiono impossibile bloccarsi anche a giocare bendati |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
e' semplicemente cambiato il videogioco nella sua forma. oggi piu' che videogioco e' diventato intrattenimento, se ci fai caso per la tv e' lo stesso. oggi e' di moda il binbominkia che scrive gli sms in similcirillico e le femmine frustrate che lacrimano davanti all'immondizia propinataci da maurizio costanzo e suo marito. a parte rare eccezioni il videogioco s'e' adeguato a questo standard, tutto e subito, e fanculo a tutto il resto. c'e' da dire una cosa pero', gli ultra 30enni come me, con lavoro e famiglia non hanno piu' materialmente il tempo di giocare a qualcosa come si deve, gow2 a difficile ho impiegato 2 settimane a finirlo, ma non perche' difficile, ma piuttosto perche' in 30 minuti di gioco ne passo 20 a dire a mia figlia spostati piu' in la che non vedo la tv, e 5 a dire a mia moglie, un attimo che arrivo, quindi o li si gioca a livello lobotomizzato o li si compra e li si lascia sulla mensola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
anche a me capita in periodo di esami di fare sessioni da 15\20 minuti...in cui capita di andare a vuoto e restare nello stesso punto ma la goduria nel passarli è immensa ( senza contare che dopo che ho speso una cifra per un gioco se mi dura di più sono anche contento) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
C'è anche da dire che in 15 e + anni noi "vecchietti" del videogioco ci siamo fatti una notevole esperienza e allenamento, ti credo ora io che le cose ti sembrano + facili.
Un altro discorso è che prima i giochi effettivamente erano + corti, e sopperivano alla lunghezza con una difficoltà maggiore per racimolare varie ore di gioco Cmq mi iscrivo al 3d, io sono uno di quelli che gioca sempre alla modalità + dura possibile, + il gioco è frustrante più mi piace, specie in un action
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Quote:
Come non quotarti(filglio a parte che non ne ho, io combatto con la moglie che mi fà i dispetti e mi spegne il tv dalla camera da letto, maledetti telecomandi universali ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
tsk tsk altro che Tomb Raider, giocate e finite Project-X
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ma quanto era bella la colonna sonora di agony pouttosto?
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Sono troppo vecchio e stanco per perdere ore su un passaggio, su un livello: in un gioco cerco la trama, l'esperienza cinematografica, l'immersione in una bella vicenda nella quale io interagisco. Certo, ci deve essere il fattore sfida, ma, se diventa frustrante, preferisco guardare un buon film.
Ad oggi, per me l'ideale è un gioco come MGS4, giocato ad un livello di difficoltà normale/basso.
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
a parte la musica da notare i colori e soprattutto il parallasse. e sta roba stava in meno di 2 mb o giu di li |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
e sono daccordo su action, fps, tps, adventure, sparaspara in genere, da fare obbligatoriamente al livello più alto disponibile. belli i tempi in cui a very hard mortal kombat 2 era IMPOSSIBILE. senza contare quello stronzo di mr byson. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Oddio sotb che e'? Benvenuto nel club ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
piuttosto che fine hanno fatto i Team 17?
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Continuano a fare Worms per ogni dispositivo elettronico in commercio
![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() accattatevi i giochi per il lettore dvd ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.