Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-12-2008, 07:56   #1
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
quelli che i giochi stanno diventando troppo facili club

leggevo l editoriale sul sito di tgm...ma che cacchio, non si può far nulla per arrestare l abbassamento di difficoltà dei giochi? ma che palla, il livello normal di oggi corrisponde al very easy di 10 anni fa...

cioè pop è scandaloso...

pretendo che il videogame diventi di nicchia per gli hardcore e fanculo a quelli scarsi che devono mettere tutto a easy con tutti gli aiuti del mondo.

difatti si è provveduto non a caso in molti giochi ad aggiungere un ulteriore livello di difficoltà sopra l hard che corrisponde al vecchio hard di una volta....

io odio i binbiminkia tutto arcadecoitrucchiafacile

io ai tempi quando era necessario un salto millimetrico al primo tomb raider e sto salto veniva al centesimo tentativo dopo un ora e mille pad lanciati contro il muro..in fondo ci godevo...per forza ora i giochi sono corti..fili dritto fino alla fine..al massimo sbatti in un punto ma in 3 minuti ne sei fuori..

Ultima modifica di tecnologico : 18-12-2008 alle 07:58.
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2008, 08:01   #2
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
lulz

non preoccuparti, è perchè vogliono seguire la storia

(ne conosco uno... e gioca con il wii ha finito halo 3 a difficoltà "idiota" gears1 non ancora perchè è troppo difficile anche a facile e vuole che lo facciamo in coop)
Old 18-12-2008, 08:20   #3
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
A me piace vincere facile: se non ci fosse il livello di difficoltà ultraeasy non giocherei mai...
Old 18-12-2008, 08:27   #4
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

scusa ma la sfida dov è? ma che noia mortale....

gears a livello basso è ingiocabile, tre colpi e le locuste muoiono impossibile bloccarsi anche a giocare bendati
Old 18-12-2008, 08:28   #5
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
e' semplicemente cambiato il videogioco nella sua forma. oggi piu' che videogioco e' diventato intrattenimento, se ci fai caso per la tv e' lo stesso. oggi e' di moda il binbominkia che scrive gli sms in similcirillico e le femmine frustrate che lacrimano davanti all'immondizia propinataci da maurizio costanzo e suo marito. a parte rare eccezioni il videogioco s'e' adeguato a questo standard, tutto e subito, e fanculo a tutto il resto. c'e' da dire una cosa pero', gli ultra 30enni come me, con lavoro e famiglia non hanno piu' materialmente il tempo di giocare a qualcosa come si deve, gow2 a difficile ho impiegato 2 settimane a finirlo, ma non perche' difficile, ma piuttosto perche' in 30 minuti di gioco ne passo 20 a dire a mia figlia spostati piu' in la che non vedo la tv, e 5 a dire a mia moglie, un attimo che arrivo, quindi o li si gioca a livello lobotomizzato o li si compra e li si lascia sulla mensola.
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2008, 08:33   #6
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
e' semplicemente cambiato il videogioco nella sua forma. oggi piu' che videogioco e' diventato intrattenimento, se ci fai caso per la tv e' lo stesso. oggi e' di moda il binbominkia che scrive gli sms in similcirillico e le femmine frustrate che lacrimano davanti all'immondizia propinataci da maurizio costanzo e suo marito. a parte rare eccezioni il videogioco s'e' adeguato a questo standard, tutto e subito, e fanculo a tutto il resto. c'e' da dire una cosa pero', gli ultra 30enni come me, con lavoro e famiglia non hanno piu' materialmente il tempo di giocare a qualcosa come si deve, gow2 a difficile ho impiegato 2 settimane a finirlo, ma non perche' difficile, ma piuttosto perche' in 30 minuti di gioco ne passo 20 a dire a mia figlia spostati piu' in la che non vedo la tv, e 5 a dire a mia moglie, un attimo che arrivo, quindi o li si gioca a livello lobotomizzato o li si compra e li si lascia sulla mensola.
preferisco la mensola.

anche a me capita in periodo di esami di fare sessioni da 15\20 minuti...in cui capita di andare a vuoto e restare nello stesso punto ma la goduria nel passarli è immensa ( senza contare che dopo che ho speso una cifra per un gioco se mi dura di più sono anche contento)
Old 18-12-2008, 08:34   #7
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
C'è anche da dire che in 15 e + anni noi "vecchietti" del videogioco ci siamo fatti una notevole esperienza e allenamento, ti credo ora io che le cose ti sembrano + facili.

Un altro discorso è che prima i giochi effettivamente erano + corti, e sopperivano alla lunghezza con una difficoltà maggiore per racimolare varie ore di gioco

Cmq mi iscrivo al 3d, io sono uno di quelli che gioca sempre alla modalità + dura possibile, + il gioco è frustrante più mi piace, specie in un action
Old 18-12-2008, 08:35   #8
trvdario
Senior Member

L'Avatar di trvdario

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
Quote:

Come non quotarti(filglio a parte che non ne ho, io combatto con la moglie che mi fà i dispetti e mi spegne il tv dalla camera da letto, maledetti telecomandi universali )
Old 18-12-2008, 08:36   #9
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
tsk tsk altro che Tomb Raider, giocate e finite Project-X
Old 18-12-2008, 08:39   #10
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
umanamente impossibile. e se non ricordo male agony era ancora peggio, e' c'era pure sotb tra gli impossibili
Old 18-12-2008, 08:42   #11
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Quote:
Quote:
umanamente impossibile. e se non ricordo male agony era ancora peggio, e' c'era pure sotb tra gli impossibili
Project-X arrivai a livello 3/5, Agony se non mi ricordo male invece riuscii a finirlo

Ma quanto era bella la colonna sonora di agony pouttosto?
Old 18-12-2008, 08:45   #12
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Sono troppo vecchio e stanco per perdere ore su un passaggio, su un livello: in un gioco cerco la trama, l'esperienza cinematografica, l'immersione in una bella vicenda nella quale io interagisco. Certo, ci deve essere il fattore sfida, ma, se diventa frustrante, preferisco guardare un buon film.
Ad oggi, per me l'ideale è un gioco come MGS4, giocato ad un livello di difficoltà normale/basso.
Old 18-12-2008, 08:46   #13
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=- Guarda i messaggi
Project-X arrivai a livello 3/5, Agony se non mi ricordo male invece riuscii a finirlo

Ma quanto era bella la colonna sonora di agony pouttosto?
http://it.youtube.com/watch?v=RTaobT...eature=related

a parte la musica da notare i colori e soprattutto il parallasse. e sta roba stava in meno di 2 mb o giu di li
Old 18-12-2008, 08:46   #14
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Quote:
C'è anche da dire che in 15 e + anni noi "vecchietti" del videogioco ci siamo fatti una notevole esperienza e allenamento, ti credo ora io che le cose ti sembrano + facili.

Un altro discorso è che prima i giochi effettivamente erano + corti, e sopperivano alla lunghezza con una difficoltà maggiore per racimolare varie ore di gioco

Cmq mi iscrivo al 3d, io sono uno di quelli che gioca sempre alla modalità + dura possibile, + il gioco è frustrante più mi piace, specie in un action
probabile....io per limiti d età mi sono perso una parte...ho cominciato a giocare in maniera seria dal nes in poi ( media di una 50 di giochi finiti per console)

e sono daccordo su action, fps, tps, adventure, sparaspara in genere, da fare obbligatoriamente al livello più alto disponibile.

belli i tempi in cui a very hard mortal kombat 2 era IMPOSSIBILE. senza contare quello stronzo di mr byson.
Old 18-12-2008, 08:55   #15
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Quote:
Agony a memoria mi pare fosse piu' facile di PX

Oddio sotb che e'?

Quote:
Project-X arrivai a livello 3/5,
Benvenuto nel club
Old 18-12-2008, 08:57   #16
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

piuttosto che fine hanno fatto i Team 17?
Old 18-12-2008, 08:58   #17
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Quote:
piuttosto che fine hanno fatto i Team 17?
Continuano a fare Worms per ogni dispositivo elettronico in commercio
Old 18-12-2008, 08:59   #18
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Quote:
Originariamente inviato da Murakami Guarda i messaggi
Sono troppo vecchio e stanco per perdere ore su un passaggio, su un livello: in un gioco cerco la trama, l'esperienza cinematografica, l'immersione in una bella vicenda nella quale io interagisco. Certo, ci deve essere il fattore sfida, ma, se diventa frustrante, preferisco guardare un buon film.
Ad oggi, per me l'ideale è un gioco come MGS4, giocato ad un livello di difficoltà normale/basso.
odio te e tutta la categoria

accattatevi i giochi per il lettore dvd
Old 18-12-2008, 09:00   #19
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
odio te e tutta la categoria

accattatevi i giochi per il lettore dvd
Sono anziano e depresso: porta rispetto per noi derelitti...
Old 18-12-2008, 09:00   #20
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Agony a memoria mi pare fosse piu' facile di PX

Oddio sotb che e'?

Benvenuto nel club
shadow of the beast, mi hai deluso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian