|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Barletta
|
[BARI + SPEDIZIONE] - Vendo stupendo notebook VGN-TZ31MN
Recensione sintetica: Uno dei modelli di punta della Sony da 11.1 pollici con schermo WXGA da 1366x768, il Sony Vaio VGN-TZ31MN/N è dotato di connettività WiFi Wireless a/b/g/n, Bluetooth. Basato su piattaforma Intel con chipset Mobile Intel 945GMS Express, si avvale di un processore Ultra Low Voltage Core 2 Duo U7600 da 1.2 GHz di clock.Nonostante le dimensioni ed il peso ridottissimo grazie alla scocca in fibra di carbonio, il Sony Vaio VGN-TZ31MN/N integra al suo interno un masterizzatore DVD double layer, un disco da 100GB con interfaccia Ultra ATA a 4200 rpm, e 2GB di memoria DDR2 da 533MHz. Il display è affidato al chip integrato Intel GMA 950, ed il sistema operativo preinstallato è Microsoft Windows Vista Business.
Processore: Intel Core 2 Duo U7600, 1.2 GHz, 2MB cache L2, FSB 533 MHz Memoria: 2048 MB DDR2 533MHz Schermo: 11.1 pollici WXGA (1366 x 768) X-black Scheda Video: Intel Graphics Media Accelerator (GMA) 950 Hard Disk: 100 GB Ultra ATA 4200 rpm Drive Ottico: Masterizzatore DVD DL Super Multi Porte: 1 x FireWire (IEEE1394) 400 Mbps, 1 x DC in, 1 x Docking Station Interface, 1 x Memory Stick Slot, 1 x Microphone Jack, RJ11, RJ45, 2 x USB port 2.0, 1 x VGA, 1 x Express Card Slot, 1 x SD Card Slot, 1 x Audio Out Networking: Intel wireless LAN 802.11 a b g Draft-n, Bluetooth, Modem V.92 56Kbps, Ethernet LAN Sistema Operativo: Microsoft Windows Vista Business Edition Batteria: Li-Ion Dimensioni: 277 x 198.2 x 22.5/29.8 mm Peso: circa 1 Kg Caratteristiche principali: 1)Sottilissimo display LCD X-BALCK da 11.1 pollici, con tecnologia led per una maggiore durata della batteria 2)Il telaio, sottile e resistente, in fibra di carbonio permette di mantenere un peso davvero minimo 3)Elaborazione a basso consumo, grazie al processore Intel Centrino Duo, con durata della batteria oltre sei ore 4)Webcam integrata 'Motion Eye' Digital Camera Il notebook, pur avendo pochissimi mesi di vita, e' usato, e presenta un macchia, come da foto allegata, nella parte inferiore sinistra. La macchia, l'alone, è probabilmente causata da una bolla d'aria. Tuttavia, anche se la macchia e' visibile a computer acceso, questo non inficia sulla sua utilizzazione e sul suo funzionamento. Con il notebook verrà dato, a corredo, i dischi di ripristno (2 dvd) creati da me (la sony al momento dell'acquisto non fornisce i dischi di ripristino, ma nel pc è presente un programma per crearli). Prima dell'estate il notebook e' stato pagato quasi 2000 euro, evidentemente, per il fatto che e' stato usato e che presenta quella macchia, il suo valore è sceso. Tuttavia si parla sempre di un prodotto sony, peraltro ancora in garanzia con MediaWorld, e parliamo di uno dei modelli di punta dei notebook sony da 11,1 pollici, quindi il prezzo che vorrei avere non è inferiore ad una determinata cifra, cioè 1200 euro. Tenendo anche conto che l'alone, a quanto mi hanno detto, sarebbe un problema risolvibile con qualche centinaia di euro. Ricordo a tutti che essendo una vendita fra privati, non è prevista nessuna forma di garanzia sul prodotto a mio carico, ma è garantita solo la conformità della condizione reale dell'oggetto rispetto alla descrizione da me data. RIPETO ANCORA UNA VOLTA CHE IL PRODOTTO PRESENTA UNA MACCHIA NELLA PARTE INFERIORE SINISTRA, probabilmente dovuta ad una bolla d'aria. Dico probabilmente perchè non sono in grado di identificare l'origine di tale alone che, tuttavia, non compromette il normale utilizzo del notebook. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PREZZO EURO -1000-
#2 |
Senior Member
|
NUOVO PREZZO 800 EURO----
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ciao carissimo interista
![]() win xp 160gb hd 7500 RPM bluethoot wifi 15,4 un pixel bruciato ma non si vede neanche batteria durata 5 ore minimo(con tutto acceso wifi ascolto mp3 o visione film) borsa quanto vuoi di differenza? ciao |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao carissimo interista
![]() purtroppo non faccio scambi. Il notebook e' ancora in vendita...aspetto proposte!
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
non ti interessa?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1884262 siamo della stessa città quindi eventualmente scambio a mano a casa tua o mia con visione dei prodotti...eventualmente hai altri portatili? |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
No, grazie, ripeto, non sono interessato a scambi o permute.
La mia offerta e' solo di vendita per 800 euro + spese di spedizione
#7 |
Senior Member
|
Up
#8 |
Senior Member
|
Ricordo a tutti che il notebook in questione e' perfettamente funzionante, ma presenta un piccola macchia, visibile, nella parte inferiore sinistra. Ma questo non va ad inficiare la qualità della macchina e della sua funzionalità. Io lo vendo perchè ho acquistato un sony della nuova serie tt, non perchè non funzioni. Aspetto le vostre offerte.
![]()
#9 |
Senior Member
|
Accetto anche vostre offerte, indipendentemente da quanto ho indicato io, purchè sia una cifra che tenga conto non solo del piccolo problema allo schermo, ma soprattutto del modello e della marca del portatile. Oltre che le condizioni e tanto altro.
Quindi fate pure offerte!
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
coda come da offerta in privato
Ho trattato positivamente con :Allserverpc, leleweb, snake0, nos89, rompat, offdexter87, spn, Krystis, ilCalmo, Bobosassa, oldfield, david90210, nek21000, alexsufer, marketto81, Damianoo, tatila, r32, Spank, banana snapple, Obelix-it, bottoni, nirvabart, UncleSam76, Skaff e molti altri utenti..... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Confermo che l'utente Barofilia mi ha presentato una offerta in privato che io ho rifiutato, in quanto la ritengo non idonea a soddisfare le mie esigenze. Anche alla luce che tramite internet ho ricevuto un preventivo per riparare, eventualmente fuori garanzia sony, il prodotto con una spesa di circa 400 euro. Quindi con poche centinaia di euro più il prezzo base, dal quale non vorrei allontanarmi più di tanto, da me indicato in questa inserzione, potreste comprarvi un sony vaio pochissimo utilizzato e acquistato meno di un anno fa.
Anche per questo vorrei che le offerte fossero compatibili con le mie aspettative.
#12 |
Senior Member
|
Uppo per aspettare le vostre offerte...
#13 |
Senior Member
|
Up
![]()
#14 |
Senior Member
|
UP
#15 |
Senior Member
|
NUOVO PREZZO!
700 EURO e spese di spedizione (posta celere 3 assicurata) a mio carico! FORZA RAGAZZI!
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
la mia offerta è sempre valida
Ho trattato positivamente con :Allserverpc, leleweb, snake0, nos89, rompat, offdexter87, spn, Krystis, ilCalmo, Bobosassa, oldfield, david90210, nek21000, alexsufer, marketto81, Damianoo, tatila, r32, Spank, banana snapple, Obelix-it, bottoni, nirvabart, UncleSam76, Skaff e molti altri utenti..... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Confermo, la tua offerta e' sempre valida, ma, al momento, troppo bassa rispetto alle mie aspettative di vendita, come ci siamo detti in privato. A quel prezzo, pur rispettando la tua offerta, preferisco non vendere.
Nel frattempo aspetto altre offerte.... dai ragazzi...ho anche indicato un prezzo più basso....
#18 |
Senior Member
|
Up
N.b. Ricordo che non sono disposto a fare permute.
#19 |
Senior Member
|
UP
700 EURO e spese di spedizione (posta celere 3 assicurata) a mio carico!
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
sony non te lo passa in garanzia ?
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.