|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
info hdmi su xbox360 dayone!!! help!
possiedo l'xbox360 dal giorno del lancio, quindi la primissima versione con 20gb di hdd, bianca.
non mi sono mai informato su questa cosa, visto che al momento è collegata a un televisore crt sony. passero' a breve a un 32 pollici hd... e dalle ricerche effettuate, risulta che il miglior televisore 32 pollici x il mio budget, attualemnte è il philips 7403D, che pero' non ha l'ingresso vga. quindi dovrei collegare l'xbox360 in component... la mia domanda è: esiste il cavo hdmi x la mia vecchia 360? se si, ne vale la pena rispetto al component? l'uscita digitale rimane, o devo veicolare l'audio x forsa sull'hdmi? tnx! ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Non hai HDMI sulla tua console....
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
non esiste un cavo hdmi per la prima versione della 360, e comunque col component non perdi praticamente nulla se non il fatto che non upscala i dvd o i divx. magari prendi una tv con ingresso vga
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
purtroppo questo televisore è l'unico a quanto pare con questo rapporto qualita'/prezzo... cmq i dvd/divx non li vedrei con la 360... la userei solo x giocare ed eventualmente x acquistare contenuti ad alta definizione nel marketplace...quindi non dovrei avere problemi in component giusto?
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
ho passato component, vga e poi cambiando console anche hdmi... non cambia NULLA
![]() l'unico vantaggio è che su hdmi e vga fa upscaling dei dvd, ma credo che il tuo tv sappia farlo abbastanza bene ![]()
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
confermo quanto detto dagli altri. Io il VGA non l'ho mai provato, ma da component ad HDMI cambia poco e niente. La differenza abissale è da scart a RGB o da RGB a Component
![]()
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
io la differenza l'ho notata (component ---> hdmi), se non altro perchè con hdmi posso settare i "livelli di riferimento" su "espanso" (in component non avevo questo menu) che mi ha restituito colori molto più corposi e un contrasto migliore!
![]() consiglio: cerca la discussione ufficiale sulle tv, scrivi il tuo budget e le esigenze ed aspetta un consiglio! ![]()
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
no, guarda... su espanso i colori feriscono gli occhi... magari il tuo lcd li digerisce meglio, sul mio vengono fuori colori finti "da cartone animato".
#10 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Ci sono i thread ufficiali.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:21.