|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
Ho comprato l'htc hd mi date qualche consiglio? :)
Ciao a tutti, ho venduto l'n95 perchè volevo passare ad un touch.. la scelta è caduta sull'htc hd.. solo che qualcosa mi sfugge essendo la prima volta che uso un windows mobile.. :
1) Come installo i programmi?? 2) la prima volta che l'ho collegato al pc in risorse del computer vedevo il dispositivo e potevo "toccare" anche la memoria telefono.. ora quando lo attacco mi si apre come un pendrive e posso usare solo la memoria sd.. 3) Nonostante abbia installato centro gestione windows mobile una volta che scelgo usb e attacco il cell non mi va comunque.. (probabilmente per lo stesso motivo del punto 2) 4) Fa foto oscene e video scattosi.. (però ho letto in internet che tutti invece sono entusiasti..quindi mi sa che sono io che sbaglio qualcosa) Poi in generale se avete qualche consiglio o tips ecc siete i benvenuti Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
Quote:
2) Io uso XP e questo problema non l'ho mai avuto. Ma sicuramente lo puoi risolvere installando ActiveSync ( http://www.microsoft.com/downloads/d...b-dc09f8141141 ) e tramite l'interfaccia accedi alle risorse del dispositivo. 4) Io possiedo l'HTC TyTN II e non mi lamento né per le foto, né per il video. Certo non puoi pretendere miracoli, ma diciamo che è una qualità accettabile. Inoltre ti consiglio un programmino freeware per comandare tutte le funzioni del palmare attraverso il computer. Praticamente è come se avessi il display dell'HTC sul monitor. Non sò dirti se funziona col tuo modello, ma puoi tentare. http://pianetapda.com/post/60/mymobi...windows-mobile E' molto comodo per interagire col palmare senza usare il pennino, perché puoi usare direttamente la tastiera del computer. Spero di esserti stato utile. Ciao
Acer Predator Z35, case Zalman R1, Gigabyte GA-Z170-HD3P, Intel i7 6700K w/Artic Freezer i32, 16 GB Kingston HyperX Fury, Asus ROG Strix GTX 1070 O8G Gaming 8GB, Enermax Revolution 87 850W, Samsung SSD 850 Pro 512 GB, HDD WD Blue 1 TB, Track IR 5 Pro, Oculus Rift CV1, Cockpit GT Omega ART Racing Simulator. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ti ringrazio Bricchino per le info, aggiungo che la fotocamera quando la muovo per inquadrare va proprio a scatti.. cosi come i filmati che mi son passato fatti con l'n95.. stasera provo a buttarci dentro un divx e vedo come va
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
poi aggiungo.. non ha il flash
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Acer Predator Z35, case Zalman R1, Gigabyte GA-Z170-HD3P, Intel i7 6700K w/Artic Freezer i32, 16 GB Kingston HyperX Fury, Asus ROG Strix GTX 1070 O8G Gaming 8GB, Enermax Revolution 87 850W, Samsung SSD 850 Pro 512 GB, HDD WD Blue 1 TB, Track IR 5 Pro, Oculus Rift CV1, Cockpit GT Omega ART Racing Simulator. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ora però chiedi troppo!!!!!!
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per i filmati che giravano male ho risolto installando CorePlayer.. ora si vede tutto da dio e fluido. Cmq per adesso lo promuovo a pieni voti apparte la mancanza del Flash che trovo ridicola.. per il resto ha tutto quello che volevo.. poi alcuni dicevano che windows mobile è lento.. questo è una scheggia.. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Mi consigliate qualche applicazione che non può mancare assolutamente?
Per ora ho messo Youtube, messenger e coreplayer cos'altro mi consigliate? E qualè il miglior navigatore da installarci ? grazie |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda il navigatore avevo provato il Garmin XT ed era una favola, ma poi a cominciato a dare problemi di riconoscimento col gps integrato e quindi ho rimesso il TomTom. Anche se, ti dico la verità, lo uso talmente poco avendone uno in macchina
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:46.