Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-12-2008, 08:36   #1
Cont3z
Senior Member

L'Avatar di Cont3z

Iscritto dal: Sep 2007
Acquisto nuovo cellulare! Aiutatemi perfavore, Natale sta arrivando!

Salve ragazzi avrei bisogno di un consiglio!
Vorrei cambiare il mio cellulare (N73) e passare a un modello piu tecnologico,e le indecisioni sono fra questi modelli :

Nokia E71 (Molto professionale, Veloce e Dimensioni ridotte)
HTC Touch Diamond ( è valido? dicono che la carica dura poco e che sia un pò lentino)
HTC Touch Pro ( + potente del Diamond però anche piu ingombrante )
Nokia N96 (Super Cellulare, ma Ingombro elevato)
Lg KC910 Renoir (super cellulare 8mgpixel di fotocamera e touchscreen, ma avete qualche info?)

attendo qualche illuminaizone, sono indeciso perch sono super modelli, anche se l'HTC mi ispira davvero moltissimo!
Case : CoolerMaster Centurion 534 Black | P.S.U. : Enermax Liberty 620w | MotherBoard : Gigabyte GA P35-DS3R | C.P.U. Intel Core 2 Duo E6750 | Memoria : DDR2 TWINX Corsair XMS2 Kit (2x1GB) pc6400 800mhz | H.D. : Seagate Barracuda Sata2 500gb 7200.10 16mb | Mast. DVD : Optiarc Black Sata 7170S | G.P.U. : XFX PCIe 8800 GTX 768mb | Monitor LCD : Samsung Syncmaster 206BW | Altoparlanti 2.1 : Creative SBS380
Cont3z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2008, 02:10   #2
prince87
Bannato

Iscritto dal: Jun 2008
il diamond e il pro te li sconsiglio se nn hai mai provato un cell touch.la mia prima esperienza con il touch è stata un incubo.poi mi sono abituato e ho comprati altri cell touch.nn mi sembra il caso se tu ne compri uno ogni due anni prendere un cell per te incerto.punterei su n96 anche se pecca per aggiornamenti.per vederlo alle massime prestazioni si dovra' aspettare ancora un pochino.e71 è professionale ma lo schermo è davvero piccolo anche se il prezzo è più che conveninete rispetto al n96.dipende se lo usi o meno per lavoro.la qwerty è comodissima fidati.ne ho provati parecchi e dopo neanche 20 minuti di sms ero un fulmine a scrivere.se ti interessa la parte multimediale prendi n96 e vai sul sicuro.è un cell che userei per almeno 5 anni dato che ha tutto wifi -gps- foto 5 mega - dvbh per la tv -umts- hsdpa- schermo eccelente
prince87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2008, 08:22   #3
Cont3z
Senior Member

L'Avatar di Cont3z

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da prince87 Guarda i messaggi
il diamond e il pro te li sconsiglio se nn hai mai provato un cell touch.la mia prima esperienza con il touch è stata un incubo.poi mi sono abituato e ho comprati altri cell touch.nn mi sembra il caso se tu ne compri uno ogni due anni prendere un cell per te incerto.punterei su n96 anche se pecca per aggiornamenti.per vederlo alle massime prestazioni si dovra' aspettare ancora un pochino.e71 è professionale ma lo schermo è davvero piccolo anche se il prezzo è più che conveninete rispetto al n96.dipende se lo usi o meno per lavoro.la qwerty è comodissima fidati.ne ho provati parecchi e dopo neanche 20 minuti di sms ero un fulmine a scrivere.se ti interessa la parte multimediale prendi n96 e vai sul sicuro.è un cell che userei per almeno 5 anni dato che ha tutto wifi -gps- foto 5 mega - dvbh per la tv -umts- hsdpa- schermo eccelente
sono in disaccordo sulla prima parte del tuo discorso, penso che prima o poi dovrò prenderlo un cellulare touch, quindi il Diamond è quello che pensavo di predere
Case : CoolerMaster Centurion 534 Black | P.S.U. : Enermax Liberty 620w | MotherBoard : Gigabyte GA P35-DS3R | C.P.U. Intel Core 2 Duo E6750 | Memoria : DDR2 TWINX Corsair XMS2 Kit (2x1GB) pc6400 800mhz | H.D. : Seagate Barracuda Sata2 500gb 7200.10 16mb | Mast. DVD : Optiarc Black Sata 7170S | G.P.U. : XFX PCIe 8800 GTX 768mb | Monitor LCD : Samsung Syncmaster 206BW | Altoparlanti 2.1 : Creative SBS380
Cont3z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2008, 13:29   #4
prince87
Bannato

Iscritto dal: Jun 2008
ognuno è libero di fare cio' che vuole.una persona che ha sempre usato cell nn touch ti dico si troverà male con cell touch.conosco parecchi utenti che hanno 3-4 cellulari e se vai a chiedere che cell usano più spesso ti risponderanno cell nn tpuch per una questione di comodità.se leggi la mia firma ho vuto 2 touch dual un p1i un p990.li ho provati e poi subito rivenduti.e tutti avevano tastiera fisica cosa fondamentale per un cell touch a differenza del diamond.il cell touch puo' essere utile per fare il figo con gli amici ma dopo questa fase fidati nn serve a niente.se sei un utente che cambia spesso cell compralo provalo e poi decidi cosa farne.se invece lo compro per tenerlo lascia perdere.arriverà un giorno che venderai il diamnd per un n70.
conosco un utente che aveva diamnd htc hd p1i htc touch dual.tutti venduti e usava come cell il nokia 8800 gold un cell che se qualcuno mi regala lo butto perchè nn ha niente.è un cell che costa 500 euro per i materiali di cui è fatto e ha caratteristiche inferiori a tanti cell.è un utente che compra e vende cell e personalmente usava un cell del genere.

nn so se hai capito il mio discorso.io do un consiglio poi fai te.quando ti accorgerai che per cercare un numero in rubrica impieghi 30 secondi invece di 5 con un cell normale capirai.

poi sinceramente per quello che costa potresti benissimo prendere un n95 8gb
prince87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
E-mail reset password di Instagram: la c...
La NASA ha discusso le problematiche del...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Stazione Spaziale Internazionale: Crew-1...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
L'uso dell'IA nei giochi è cancer...
Meta punta sul nucleare USA per alimenta...
Le migliori offerte Amazon del weekend: ...
La crisi dell'hardware spinge i negozi g...
Apple Watch SE 3 scontato su Amazon: il ...
Robot aspirapolvere davvero scontati: si...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian