|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Caprese Michelangelo, Arezzo
|
[AR + spedizione ] notebook Sony Vaio FE21S - centrino dual core 15" Geforce 7600
Vendo causa passaggio a sistema superiore il mio notebook Sony Vaio FE21S:
http://vaio.sony.it/view/ShowProduct...y=VN+FE+Series Per farla breve è un 15", Processore Intel® Core™ Duo T2400 a 1,83 ghz, supporta la tecnologia avanzata Intel SpeedStep® HD da 160 gb 1 Gb di ram Scheda video Geforce 7600 128mb Il portatile è di marca, ha un monitor superiore a quasi tutti gli altri portatili in commercio (a parte i sony superiori a questo) visto che ha schermo a cristalli liquidi X-black con tecnologia a doppia lampada. Le sue condizioni sono perfette, inoltre è pulito, tenuto con cura e non ha nulla di rotto; funziona perfettamente, l'ho usato quasi soltanto sulla scrivania che vedete nelle foto ed usando solo il monitor da tavolo (quindi le lampade del monitor notebook sono come nuove) ed è estremamente silenzioso. Vendo completo di TUTTE le sue cose compresa scatola, manuali, imballaggi, schedina aggiuntiva per leggere le memory card, dischi di ripristino, e software preinstallati originali tra cui Photo Adobe® Photoshop® Elements 4.0. Il portatile, visto che l'ho acuistato da tempo (e che lo uso sempre attaccato alla rete elettrica con la batteria inserita ), purtroppo ha la batteria esaurita ed oltre a questo "problema" ho perso il coperchino della porta pmca dove ora c'è la mia sound blaster audigy zs.Questi sono i suoi unici difetti. Sono disponibile a qualsiasi presa visione e per questo preferisco la consegna a mano. VENDO AD € 400 + eventuali spese di spedizione. Visto che siamo vicino a natale il prezzo può essere trattabile -no perditempo grazie- REFERENZE: Ho già venduto in questo forum un macbook e su e-bay (sono Allocchino) dei giradischi ed un mixer sempre con estrema soddisfazione da parte dell'acquirente. FOTO: ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
coda, mi informo su prezzo e modello
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
ti interessa uno scambio con un msi wind in condizioni perfette?
MacBook Black + iPhone This is the way.. Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Su!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
io esco dalla coda, aspetto che eventualmente scendi di prezzo e intanto cerco
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sorrento
|
Interessato. Ti ho mandato un pvt. Fammi sapere...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
ti capita mai di avvicinarti a firenze o comunque nel raggio di 50km max?
MacBook Black + iPhone This is the way.. Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Già venduto gente! Mi dispiace. Alla prossima.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.

), purtroppo ha la batteria esaurita ed oltre a questo "problema" ho perso il coperchino della porta pmca dove ora c'è la mia sound blaster audigy zs.