|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
[CT+Sped.] Notebook Fujitsu-Siemens AMILO M1437G con piccolo problema risolvibile
Salve ragazzi, vendo questo notebook completo e funzionante. Il pc ha solo un problema: delle fastidiose linee verticali nella parte destra del monitor che è riparabile in quanto io ho dato un'okkiata e ho visto qual'è il problema (il problema è nell'lcd e non nella scheda video ed è riparabilissimo), è una sciocchezza (solo che io ho acquistato un msi U100 e me ne sono lavato le mani ;-D ). Il notebook in questione è molto performante e, ripeto, funziona benissimo a parte quelle linee. Ad ogni modo lo vendo a 180 euro compreso spese di spedizione in paccocelere3. Qualora desideraste foto del pc non esitate a chiedere e ve le mando. Di seguito i dati tecnici del portatile. Grazie e a presto.
Marca: Fujitsu Siemens Capacità hard disk (Gb): 80 GB SATA Dimensioni schermo (pollici): 15.4 Pollici DVD riscrivibile: Masterizzatore DVD Double Layer Formato schermo: 16:9 Marca Chipset: Intel Marca del processore: Intel Marche di GPU: ATI Modello GPU: Radeon Mobility X700 Processori Intel: Pentium Centrino RAM (Mb): 1280 MB (1 x 1024Mb + 1 x 256Mb) Scheda grafica integrata: No Sigla processore: 750 Tecnologia intel centrino: Si Telecomando: Si Tipo di Chipset: 915PM Tipologia: Portatile True resolution / risoluzione finale: WXGA Velocità della clock (MHz): 1860 MHz Video editing card: Si Wireless LAN: Si |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sorrento
|
Interessato,coda, chiedo ulteriori in pvt.
![]() Ho concluso felicemente trattative con: Cajenna,Bixxio,Chris70,tello,scassermps,giankyfava,Palexis. Ultima modifica di blackswan : 16-12-2008 alle 08:33. Motivo: errore battitura |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
coda
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
coda
foto ? |
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
coda con spedizione.
esattamente che processore monta? |
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Monta un pentium centrino M750 1860Mhz
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
#8 |
|
Member
|
PER TUTTI: la coda è così combinata
1) blackswan (in attesa di foto) 2)oldfield 3)Slane (in attesa di foto) 4)Sclergio Chi non l'ha ancora fatto (se interessato), fatevi avanti se volete ulteriori dettagli o foto nel frattempo. |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Colza (UD)
|
coda
contattami in pvt |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
lascio
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
#13 |
|
Member
|
UP
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Il pc è ancora disponibile
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
#16 |
|
Registered User
|
EDIT
Ultima modifica di Arcade70 : 12-02-2009 alle 09:59. |
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
riesci a mandarmi un paio di foto evidenziando il difetto? grazie [email protected]
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
UP
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Pc arrivato, tutto come da descrizione, grazie tony, però aspettavo ancora la tua risposta alla mia mail
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.