|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Milanesi ho bisogno di voi
Ciao a tutti!
Passerò questo week-end a Milano con la ragazza... Avrei bisogno di qualche consiglio su cosa fare e dove cenare.. Mi piacerebbe fare qualcosa di particolare, che posso trovare solo a Milano.. Qualcosa di assolutamente fuori dagli schemi.. Grazie mille!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
cosa intedi per "particolare"? e soprattutto, dove alloggi e budget
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Diciamo che per questo week end non guardo al budget..Sono in zona centro..
Per particolare intendo qualsiasi cosa vi venga in mente che vale la pena fare a Milano che non c'è da altre parti.. Va bene tutto anche andare a pattinare sul ghiaccio.. Qualsiasi cosa vi venga in mente.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
direi che l'aperitivo in zona corso di porta ticinese o in zona corso sempione/arco della pace sia quasi un must
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
Dipende dal meteo...comunque direi: Sveglia - brunch da princi o prestinaio qualsiasi - giretto shopping - lunch etnico leggero - passeggiatina con annesso shopping foto turismo giapponale - pattinaggio sul ghiaccio in palestro - rientro per aperitivino verso il centro con giretto in monte napo - annesse caldarroste (occhio al budget) - cenetta dove capita o se hai voglia di muoverti vai al brelin (alzata naviglio pavese) sui navigli - seratina con passeggiatina sui navigli saltando da un locale all'altro - se ti è possibile vai al notthingam forest (dovrai andarci apposta) www.nottingham-forest.com, vai presto e se possibile prenota.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
![]() |
#7 |
Bannato
|
Ok, grazie mille..
E come ristoranti etnici cosa mi consigliate? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Un giro a quarto oggiaro con gianni celeste o nino d'angelo a palla nello stereo è un must.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
giappo: nishiki corso lodi spagnolo: llevataps via ariberto argentino: don juan via altaguardia cinese: giardino di giada via palazzo reale romantici d'effetto: il già citato brellin vicolo dei lavandai, l'amour via solferino il borgo non piace neanche a me...
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
io invece direi "Edo" in corso di Porta Romana (proprio vicino a Piazza Medaglie d'oro).
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Mangiare qualcosa e poterlo fare solo a Milano?
![]() Ma ovvio: la cena a bordo del tram. ![]() ![]() Non ricordo il sito, ma pare sia molto bello per le coppie, solo che costicchia e soprattutto credo vogliano prenotazioni con discreto anticipo... ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
Quote:
chiusa la parentesi tra tutti i posti possibili propio a milano dovevi passare un week-end con la ragazza. Secondo me non c'è niente di peculiare a milano se non il classico giro in centro a vedere quei 4 monumenti degni di nota, infatti ti hanno proposto ristorantini etnici cucina giapponese che poi trovi dovunque e almeno secondo la mia opinione è anche poco sensato venire qua a milano e spendere soldi in cose che puoi trovare dovunque. Diciamo che se vuoi toccare con mano la movida milanese ti conviene fare l'aperitivo alle colonne o all'arco della pace, bene inteso spenderai 7 euro per bere un cocktail in strada e questo non è il periodo piu' indicato però c'è molta gente e l'atmosfera che si crea è carina. c'è anche un barcone ormeggiato sul naviglio, ci sono stato diverse volte, ora è un bar e anche fare l'aperitivo li è particolare, ci sono stato un paio di volte ma non saprei dirti esattamente dov'è.
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Locale curato e pulito, ingresso molto bello, 4 sale interne più una esterna, divani ovunque, 4 tipi di musica, ci sono stato due settimane fa, ingresso, cena a buffet, prima consumazione, 12 euro... ti farei vedere certi locali indegni, capannoni adattati a discoteche o seminterrati, paghi di più e fanno pietà ![]() p.s. poi parlano da sole le foto del locale che sono sul sito
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
diego armando giri su mariuana.it ve?
/ot |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
Quote:
ecco forse all'amico in visita a milano consiglierei il plastik, particolare e vale la pena da vedere,poi al massimo se non passa la selezione può andare al rolling stones o al divina commedia che sono li a 2 passi.
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
![]() già provato il Bussarakam a proposito di thai?
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
io andrei al de sade
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.