|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Empoli
|
navigazione internet bambini
Ciao a tutti,
spero sia questa la sezione giusta dove chiedere... Vi volevo chiedere alcune info aggiuntive su come è meglio gestire la navigazione web per i più piccoli. Io per il momento ho scaricato il browser "il veliero" versione famiglia, ma cercavo qualcosa di più per aumentarne la sicurezza... In pratica mi occorerebbe: -un filtro famiglia aggiornato costantemente, in modo che i piccoli, ed i genitori che sono completamente a digiuno di internet, possano navigare tranquilli e stare alla larga dai trucchi e tranelli di cui è disseminata la rete -la possibilità di attivare la connessione del computer ad internet dietro una password (che ovviamente conosceranno solo i genitori), per evitare che i bambini possano navigare senza la presenza dei genitori stessi. - altri accorgimenti da prendere oltre all'installazione di un antivirus sul pc Spero possiate consigliarmi qualcosa....grazie ancora ps. vanno bene anche software a pagamento (purchè il prezzo non sia troppo esoso), ma l'importante è che funzionino autonomamente, senza aver bisogno di dare conferme a troppe domande astruse per chi non ha troppa familiarità col pc...spero di essermi spiegato |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Io conoscevo Ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.