|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
[PSP] [RN + spediz] PSP Slim & Lite + TANTI accessori
Vendo il seguente materiale (garanzia per ancora un anno e mezzo):
- PSP Slim & Lite (confezione ed accessori originali e in italiano) Piu tutti questi accessori aggiuntivi (per un valore di 110€): - Batteria aggiuntiva 2600mA/h - Battery service tool (per trasformare una batteria normale in batteria di servizio, utile per "pandorizzare" la console) - Cavo Component - Astuccio Airform (per il trasporto di console e schede di memoria) - Memorystick Pro Duo Adapter per microSD - microSD SanDisk da 2Gb - 18in1 accessories Kit (della DragonPlus) comprendente: a) laccetto b) box per trasporto dischi UMD c) cappuccio in silicone per il controllo (10 pezzi in stili diversi) d) plastica protettiva e) power charge & data trasmit cable f) screen protector g) copertura con appoggio La console ha l'ultimo firmware a disposizione, ed è sbloccata (pandorizzata). Non fornisco giochi a corredo. Prezzo richiesto: 199€ spedizione inclusa |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bergamo
|
coda pagamento POST PROVA
Causa tuoi pochissimi post
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
smembri?
in caso di risposta positiva,quanto mi faresti solo x la psp e cavetteria varia |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Prova prima dell'acquisto
Salve, scusate il ritardo!
Sono DISPONIBILISSIMO alla prova della PSP su strada, presso casa mia o in ufficio (forse meglio il primo dei due). Ditemi solo quando. Quindi ok per la prova prima del pagamento. PS: sono lord_scaffard in ebay; guardate il mio feedback! :-D PS2: vendo anche "smembrandola", ma devo riflettere a quanto...aggiornerò l'annuncio. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
io sarei interessato alla sola psp cn la sua dotazione di serie
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Oppure Solo PSP+Memory+Pandora+Cavo Component
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
coda avvisa se dovesse arrivare il mio turno
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.