|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Pescara
|
Il mio PC e Tomb Raider Underworld...
Allora partiamo dal fatto che il mio pc ha solo 2 anni... in 2 anni sono uscite un mare di cose componenti avanzati ecc ecc... ma è possibile che con il mio computer...
ecco le caratteristiche ![]() scheda video ![]() ...non riesco nemmeno a muovermi? grafica al minimo risoluzione al minimo... NIENTE Lara a malapena si muove e va tutto a scatti... è possibile che in 2 anni un computer pagato 899 euro che a questo punto devo dire ai tempi era più che buono ora si rivela una ciofecaccia? cioè voglio chiedervi... solo per giocare a tomb raider la configurazione minima qual'è? ho letto quella nella confezione e il mio pc bene o male è nel range... aspetto vostra notizie... PS: Tomb Raider Legend e Anniversary vanno che è una meraviglia a grafica pompata al massimo con il massimo della risoluzione antialiasing e chi più ne ha piu ne metta... io questa la chiamo discriminazione oh... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Scusami ma non per infierire ma 2 anni fa quel computer a 900€ è una sola gigantesca. Non valeva manco 200€
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Prova ad aggiornare i driver video visto che son del 2006 e inizia a vedere se migliora qualcosa
900€ 2 anni fa mi sa di fregatura cmq |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Una fregatura pazzesca pensando che a 900€ ci si comprava un pc di fascia alta con minimo core duo e6600 e vga come la 8800gts... la 7600s e l'amd 3500 è roba antecedente l'anno 2005...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Invece di fare 300 discorsi che non c'entrano nulla,direi che sarebbe il caso di aiutarlo.
Allora la situazione è questa...La eidos stà lavorando ad una patch in collaborazione con nvidia,per risolvere il problema degli scatti o stuttering che si presenta con la serie 6000 e 7000. Non resta che attendere! Un'altra cosa,la prossima volta posta nel thread ufficiale.
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Nel primo cilindro d'oneal...ancora sottoforma di progetto...
|
Allora, più o meno i requisiti consigliati sono questi...
SISTEMA OPERATIVO: Microsoft Windows XP / Vista PROCESSORE: Intel Core 2 Duo 2.2 GHz o Athlon 64 X2 4400+ RAM: 2 GB di memoria di sistema GRAFICA: nVidia GeForce 9800 GTX o ATI HD4800 probabilmente è la scheda video che fa un po schifetto fai conto che con 60€ ho pigliato una geforce 8600gt...
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: London (UK)
|
In "rappresentanza" di Essedi, posso dire che di sicuro quel pc a 899€ non è di certo "solo" di due anni fa.
Probabilmente Vokuro ha cannato un pò con le date... ...o ha comprato 600euro tra monitor, casse, mouse, tastiera, scanner, gruppo di continuità... |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chiunque legga quello che hai scritto proprio tu,non può che notare il contrario.
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Sarò brutale: prendi quel computer e buttalo nel cassonetto più vicino e comprane uno nuovo facendoti consigliare bene qui nel forum e non fidandoti dei negozianti.
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
quando decisi di acquistare il nio nuovo pc mi rivolsi proprio a voi e mi venne consigliato di assemblare il pc tramite il sito della essedi vidi che c'era questo pc a 899 euro (solo chase) e per quello che dovevo farci ai tempi (giocarci bene a the sims 2 che va benissimo con tutte le innumerevoli espansioni uscite) andava e va più che bene... l'acquisto risale a maggio del 2006 ne sono più che certo dato che the sims è uscito nel 2005 e ci giocavo di merda con il vecchio pc... non vorrei riacquistare il pc vorrei comprare qualche componente più recente quindi ora vi chiedo... cosa mi consigliate a prezzo decente che mi permetta di giocare con i giochi attuali?
come sempre grazie... e a chi mi ha detto di buttare il pc fuori dalla finestra dico vivamente NO NON POTREI MAI! è il pc che ho acquistato con il mio primo stipendio diciamo che sola o non sola ci sono affezionato come sempre vi ringrazio aspetto risposte... ps i componenti che vorrei "aggiornare" sono processore e scheda video... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Che scheda madre hai?(se non lo sai scarica cpu-z e fai uno screen della sezione mainboard,e già che ci sei controlla che socket è nella sezione cpu) Se puoi già con un amd x2 6000+ associato auna 9600gt o un 4850 fai un bel passo avanti spendendo circa 200-250€..
Quello che ti ha indirizzato verso l'assemblato essedi o era un loro impiegato o era uno semplicemnte fuori di testa Ultima modifica di 29Leonardo : 15-12-2008 alle 11:43. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
fatto sta che effettivamente l'ho pagato tanto su questo non ci piove... ma cmq ricordo che era uno dei primi pc offerti con 2gb di ram... (un blocco di ram per arrivare a 3 l'ho aggiunto successivamente io) 200 euro per questi componenti mi sembrano un po tantini... piu che altro in primis volevo aumentre il processore... la scheda video non mi sembra molto scarsa alla fine... per la cronaca questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1167704 eccolo questo era il topic dove chiedevo assistenza per l'acquisto del pc... guardate la data... penso che la essedi me la consigliarono su edenstyle... il forum italiano dedicato a the sims 2... Ultima modifica di Vokuro : 15-12-2008 alle 11:51. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
200€ sono troppi per il tuo budget? Perchè il prezzo è giusto per quei componenti credo, forse il processore costa meno. Ah dimenticavo, ho dato per scontato che la mobo abbia il connettore pci-e per la vga, se sei su agp la vedo dura.. Ultima modifica di 29Leonardo : 15-12-2008 alle 11:54. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se hai una scheda madre con socket non 939 allora puoi aggiornare processore e scheda video insieme a prezzo contenuto. Se è con socket 939 allora sono problemi seri perchè dovresti cambiare scheda madre, e Ram oltre a processore e scheda video.
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Senti fai meno lo spiritoso...Se non hai la soluzione, o sei poco informato in merito,ti consiglio di non rispondere con qualcosa di scontato.
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque ti ripeto,deve uscire una patch che risolve i problemi con la serie 6000 e 7000.La eidos è bene cosciente del problema e stà provvedendo... ps chiedi qui http://www.hwupgrade.it/forum/showth...868548&page=32
Ultima modifica di john18 : 15-12-2008 alle 14:58. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Immaturità brutta bestia... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.

"