|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
programma per accedere al muletto da remoto
consigliatemi un buon programma col quale poter usare il muletto da remoto, sia quando sono connesso via lan allo switch che quando sono a migliaia di km.
che mi premetta di far accedere anche la mia ragazza al muletto e gli permetta di scaricarsi direttamente da lì quel che vuole. sono nuovo di questo mondo "remoto" p.s. il muletto sarà collegato allo switch al quale naturalmente è collegato il modem quindi credo sia accessibile da ogni dove.. solo che non sò come >_< me
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
up.........
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Vista l'assenza di utenti davanti al PC remoto è consigliabile l'uso di programmi tipo VNC.
Io uso Real ma è buono anche Tight. Il PC remoto si connette tramite modem o router? Ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
remote administrator vnc vpn |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
stò provando teamviewer da ieri sera con la mia ragazza oggi continuo e vedo bene le potenzialità, ma a quanto ho capito con questo programma posso anche aggiustargli il pc a distanza?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Aggiustargli il PC è un concetto un labile.
Hai il suo desktop dentro al tuo PC, muovi il mouse come se fossi davanti al PC della tua fidanzata ... Insomma puoi fare quasi tutto. Ciao |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
la versione usb non è free vero?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Enna
|
davvero interessante questo thread, ma mi è parso di leggere che il pc principale deve autorizzare l'accesso di un client e questo mi è impossibile ad es. se voglio controllare il mio pc di casa dal lavoro, dal momento che non c'è nessuno a casa che può accettare o meno la mia connessione. Inoltre leggevo che questi software filtrano ogni passaggio con cifrature varie....Ebbene, se uno sta dietro ad una lan aziendale x esempio (e quindi passa da un server), la cifratura resta garantita?
Grazie a chi risponderà, sono davvero indeciso fra i 2 che avete consigliato
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.

me