|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Zena
|
Problema porte usb su mobo datata
Ciao a tutti.... ho messo su un pc da battaglia... come mobo ha una legend qdi kenetiz 7b.
Ho aggiornato il pc praticamente a oggi, ma le porte usb (2 posteriori e 2 interne) pur risultando perfettamente funzionanti da pannello di controllo, non vanno. Ho trovato un bios + aggiornato ma prima di metterlo volevo chiedere se c'è qualcosaltro per vedere se eventualmente sono rotte. Suggerimenti? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: catanzaro Trattative¨OK: molte
|
aggiorna il bios
Diablo_lord_of_terror; crockett87; qtaps80; hubert_2711; rampo83; Kerdrak; MATTEW1; scupetta; Gianpy871; LkNuke; Nemesi2008; lele.miky; rebagliatiedilio; Helper; Drive97; spidey755; BabyNeo.g]R[e; Le085; mauroalfa; GANDALF; Salvo1583; Grievas; lupennino; songuid; Auronns; KekkoZ92 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ci provo oggi grazie poi ti faccio sapere......speremm di non far casini....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Aggiornamento Ide
Ciao ho letto del tuo problemo e proprio oggi ho sistemato un pc che aveva lo stesso intoppo! vai sul home page della scheda madre e scarica i driver IDE aggiornati! e il gioco è fatto! A presto!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ho installato i via 4 in 1 per il chip kt133, solo che non risulta niente di installato dal pannello di installazione applicazioni.
Oltretutto il controller del floppy non va e non so come fare per aggiornare il bios. Tra l'altro sul sito riportano solo il bios alla versione 3.8 che è quello che ho già su Ultima modifica di cirinuncio : 12-12-2008 alle 14:18. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: catanzaro Trattative¨OK: molte
|
l'aggiornamento del chipset via 4 in 1 non deve risultare da nessuna parte tranquillo!!
Diablo_lord_of_terror; crockett87; qtaps80; hubert_2711; rampo83; Kerdrak; MATTEW1; scupetta; Gianpy871; LkNuke; Nemesi2008; lele.miky; rebagliatiedilio; Helper; Drive97; spidey755; BabyNeo.g]R[e; Le085; mauroalfa; GANDALF; Salvo1583; Grievas; lupennino; songuid; Auronns; KekkoZ92 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Allora ditemi se è possibile.
Per aggirare il non funzionamento del controller floppy faccio così: Da un altro pc con floppy creo un disco di avvio, ci copio dentro i file della mobo e poi masterizzo su cd. Dopodichè dal pc interessato tramite bios lo faccio partire da cd e il gioco è fatto.... fattibile?...direi di si no? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Nada non funziona, probabilmente le informazioni non corrispondono, e tra l'altro ho provato a mettere i file su un hdd da 6 giga che avavo e bootando da quello non risolvo una cippa AIUTOOOO!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Up!!!!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
temo che possa dichiararle morte, allora...
potrebbe essere un problema di mobo, magari un' interruzione dopo il controller (appunto da pannello le vedresri funzionanti...) non saprei cosa altro consigliarti a parte il bios e i driver. Potresti provare con una live di linux... quantomeno scongiureresti problemi del s.o.
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
temo che possa dichiararle morte, allora...
potrebbe essere un problema di mobo, magari un' interruzione dopo il controller (appunto da pannello le vedresri funzionanti...) non saprei cosa altro consigliarti a parte il bios e i driver. Potresti provare con una live di linux... quantomeno scongiureresti problemi del s.o.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.