|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Problema Disinstallazione DEmo FM 2009
Salve ragazzi, inanzitutto scusate se ho postato nella Sezione sbagliata ma mi sono girato tutto il Forum per vedere quale sia quella giusta, spero di averla beccata
Allora vi spiego il mio problema: un mesetto fa ho installato la Demo di Football Manager 2009, ora che però è uscito il gioco completo voglio Disinstallare la Demo ma non riesco proprio a farlo. Vi spiego meglio la situazione: Se vado in Start --> Tutti i Programmi --> Sports Interactive --> Football Manager 2009 Demo, l'icona per la Disinstallazione NON c'è, ma c'è solo quello per far partire la Demo e dei Link ai vari Siti della Sega. Se invece vado in Pannello di Controllo --> Installazione Applicazioni --> la Demo di Football Manager 2009 NON esiste c'è solo Football Manager 2008 e naturalmente il nuovo FM 2009, è come se fosse gia Disinstallata ma se vado in Risorse del Computer --> Disco Locale C: --> Programmi --> Sport Interactive ci sono ben 3 Cartelle, cioè FM 2008, FM 2009 e la Demo di FM 2009 che pesa ben 1,40GB quindi la Demo è ancora sul Computer. Voi che siete sicuramente più esperti di me, cosa posso fare per eliminare Definitivamente la Demo dal mio PC? Per favore aiutatemi sono nelle vostre mani, Grazie mille Chris |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Ragazzi è possibile che non ci sia soluzione al mio problema? o forse ho sbagliato sezione?
Fatemi sapere per favore, Grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Non ho capito se hai tentato anche dalla modalità provvisoria.
Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Non ho provato, anche perchè non ne sarei capace.....mi potete aiutare per favore a risolvere questo problema?
Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Nel senso che non sei capace di entrare in modalità provvisoria?
Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Si non ne sono capace di entrare in Modalità Provvisoria....e poi perchè dici di fare cosi? potrebbe funzionare? non ci sono altre soluzioni?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Non so se funzionerà, d'altronde non sono davanti al tuo PC.
Tuttavia è una prova veloce, indolore e gratuita ... Tentar non nuoce. Quando fai partire il PC (proprio apppena dopo che hai premuto il pulsante dell'alimentazione) premi ripetutamente/tieni premuto [F8]. Ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Ok proverò a fare come dici tu, ma una volta schiacciato F8 cosa devo fare? in che modo Disinstallo la Demo?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ti esce un menù dove gli puoi dire se vuoi far partire Windows dalla modalità provvisoria, dalla modalità provvisoria con rete o normale.
Scegli modalità provvisoria senza rete. Windows ti apparirà in una modalità un po' ridotta ma il pannello di controllo e la disinstallazione funzioneranno in maniera tradizionale. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.