|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
La megalomania azzurra fa brutti scherzi...
Vi presento tredicine, detto "tredici":
![]() Grazie a Mr. B ed alla "I" di Inglese, ha potuto organizzare la "CONVETION" ![]() Ricordo a tutti che questo personaggio è l'erede di una dinastia di venditori ambulanti che ora "gestisce" (sui metodi indaga da molto la procura e ci sono anche alcune condanne) tutto il traffico dei camioncini a Roma. Ora, pur essendo semplicemente consigliere comunale, dopo esserlo stato della mia circoscrizione, si fregia anche del titolo di "onorevole" ![]() Non ho parole. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Ma Minghi non si vergogna ?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
Tredicine, famiglia originaria di Schiavi di Abruzzo, all’ultimo bando indetto dal I Municipio per la vendita di frutta estiva sono arrivate dieci domande per dieci posti. Sette sono stati assegnati a persone nate a Schiavi d’Abruzzo.
Ma non tutti si chiamavano Tredicine. Per esempio Anna Maria Cirulli, moglie di Mario Tredicine, e Pierina Maria Franceschelli, moglie di Dino Tredicine.... (qui) LOL |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
avranno pagato in nero un dilettante
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Ha pure scritto Cicchito, con una sola T ...
![]() (a meno che non esista veramente )
Cazzata sul Wii|Differenze: e |WII ARE THE WIINNER“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
io sbeffeggerei il tipografo, comunque...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ma... ma....
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ma anche no.
Il tipo pensi non visioni personalmente quello che viene affisso? LuVi
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
e sono tutti onorevoli ???
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
mmmmmm mi sembrerebbe strano. avrà uno straccio di segretaria no?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Gigi Sammarco?
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
LuVi
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
|
Da me invece hanno eletto questo tizio qua:
![]() Praticamente da quando è stato eletto ha bloccato tutti i lavori, ce la sta mettendo tutta per rendere l'Eur una bolgia. Tra l'altro, gli davo il merito di aver cacciato degli ambulanti - italiani e regolari - che pur avendo un posto assegnato si mettevano dove volevano. Questo perchè dopo solo 2 giorni dalle elezioni erano spariti, per cui mi dicevo "azz guarda qua, il CSX li ha lasciati fare i loro porci comodi per anni, in solo 2 giorni questo li ha cacciati". E invece ho scoperto che - se pur tardivamente - era stato attuato il provvedimento della precedente presidente di CSX Per non parlare dei parcheggi, non gira un vigile all'Eur manco a pagarlo oro, per cui ora fanno tutti come cazzo gli pare, SUV sulle strisce pedonali a gogo. D'altra parte è il popolo delle libbbertàààà ![]() Sto pensando di scrivere ad Alemanno per sputtanare sto scioperato. |
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Segnala su http://www.06blog.it
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
il.... teatro ORIONE..... mi ricorda una pubblicità del caffè !
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
siete solo dei comunisti rosiconi
povera itaGlia...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:01.

)

///
/// Sehnsucht