|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
ma l'ho dv5 1120el ha la scheda video integrata? o no???
raga ho cercato da per tutto ma non riesco a capire se nell' hp dv5 1120el ha una gpu integrata o no.. in modo da poter essere sostituita piu' avanti..
grazie mille a tutti ps scusate per il titolo ma scrivendo veloce non me ne sono accorto!!!!!!!! Ultima modifica di gargas84 : 06-12-2008 alle 16:13. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Si, monta una 9600m-gt saldata direttamente sulla scheda madre, quindi nessuna possibilità di upgrade... Se mi permetti, a mio parere la cosa è ininfluente: anche nei notebook con slot MMX l'upgrade della scheda video, oltre che costoso in rapporto ai vantaggi che offre, è complicato nella quasi totalità dei casi dal mancato supporto della nuova scheda tramite Bios. Ergo, operazione non impossibile ma molto mooooolto difficile
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
grazie mille
un ultima cosa.. ma e' ot.. se metto gli 8 giga di ram nel pc con una scheda video 9600gt da 512 con un TC fino a 1791 riuscirei a vedere crysis come Crytek (sviluppatore del game) comanda? o almeno ad avere tutti i settaggi al massimo anche con una risoluzione medio/bassa? faccio questa domanda in base al gioco perche' penso che se un pc riesce a far girare bene quel gioco allora vuol dire che e' un ottimo pc e vale la pena spendere 850€ grazie ancora |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.