|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
[TO no-sped] hd sata - solo 80Gb o 120Gb - se superiore comunque pago x 120Gb
Come da titolo:
- cerco 1 hd solo esclusivamente con consegna mano; - solo SATA, NO PATA, 3,5" pollici - NO 2,5" - piccolo di capacità, quindi tra 80gb e massimo 120Gb, ma sempre 3,5" pollici - NO 2,5" - non perdete tempo a proporre superiori a meno che lo vendiate a stesso prezzo del 120Gb ... siano da 160-200-320-500-700-1000
Ultima modifica di s5otto : 08-12-2008 alle 13:57. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
giusto per capirci se ti offro un 200 quanto lo paghi?
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Pure spedito! non vorrei essere presuntuoso ma dalla tua "location" posso pensare che non pensi a consegna a mano .... o sbaglio?.Non ho preclusioni verso le spedizioni ma i dischi si spediscono solo in j+3 e scrupolosamenti imballati .... per lo meno questa è la mia opinione ..... per quanto modesto possa essere il tuo prezzo pensi che il tuo 200gb sata + j3 possa costare meno di un 120gb consegnatomi a mano su Torino? .... anche fosse a quel prezzo quale esso sia lo vedni tranquillamente a Milano senza sbatterti alla posta ... ...... forse una opportunità posso dartela dato che avrei intenzione di cercare anche una mobo skt478 ... qualcosa di "basic" ..... se per caso ti trovassi un combinazione tipo questa a prezzo modesto ne parliamo. Comunque in capo a tutto grazie lo stesso del tentativo eh!!
|
|
#6 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
scusami.
lo stai cercando? ti ho chiesto quanto lo pagheresti..è l'unica cosa che non mi hai detto. comunque ok
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ibiza - Malta - Udine
|
Concordo con te su come si spedisce un disco fisso. Comunque è un sistema NON più sicuro di un TNT Traco. Quindi anche comperandolo on line il disco subisce una spedizione. Anche se lo vai a comperare a mno dal negoziante il disco gli è stato spedito, quindi io personalmente non avrei molti pregiudizi.
Ti suggerisco un disco NUOVO 160 GB Seagate che troverai linkato sotto. Fammi sapere. Grazie e ciao. Se non ti interessa magari lascia un commento per un up. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1879559
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Mi viene il dubbio che la mia esposizione abbia indotto qualche errata comprensione.
Ho dato una aggiustata alla esposizione: il "piccolo" è riferito alla capacità che poi specifico compresa tra 80 e 120; il disco deve essere da 3,5".
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.

Pure spedito! non vorrei essere presuntuoso ma dalla tua "location" posso pensare che non pensi a consegna a mano .... o sbaglio?.