|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
S.O.S....PROBLEMONE
Ragazzi ho bisogno di un aiutone...allora l'altro ieri il mio pc mi ha fatto uno skerzetto...spento da solo...l'ho riacceso e mi da la pagina che mi dice di un'errore e che mi da le opzioni d riavviarlo normalmente, dall'ultima configurazione funzionante, in modalità provvisoria, con rete e prompt...io ho provato tutte le opzioni ma quando appare la pagina di caricamento windows mi esce un flash di una pagina illegibile blu(suppongo d'errore) e mi riavvia automaticamente il sistema e mi ripete sempre questo gioco...come fare??I RAGAZZI DELL'ALTRO FORUM MI HANNO INDICATO CHE è PROBABILE UN VIRUS...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
si ma...
cd recue di avira??...ti rendo noto che il pc arriva a caricare windows e e appare per pochissimi millesimi un'immagine azzurra(presumo errore) e si riavvia e punto e da capo...a riscegliere le opzioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.